Episodio crossover tra Riverdale e Le Terrificanti Avventure di Sabrina
Le teorie degli ultimi giorni hanno trovato conferma poco fa, grazie allo showrunner Roberto Aguirre Sacasa: nella stagione 6 di Riverdale assisteremo ad un episodio crossover con Le Terrificanti Avventure di Sabrina!
È da quando la serie Netflix ha debuttato che i fan si aspettano di vedere i due show intrecciati in qualche modo. Dopo tutto, a separare i due mondi è sempre stato solo un fiume, che faceva da confine alle cittadine.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Giusto qualche giorno fa, su Twitter aveva iniziato a girare l’idea che nel corso della sesta stagione del teen drama di The CW avremmo potuto vedere anche la giovane Sabrina Spellman. A sostegno di ciò, l’avvistamento di Kiernan Shipka, interprete della strega, in quel di Vancouver, dove viene girato Riverdale.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Fino ad oggi si trattava, appunto, solo di una teoria. Pochi minuti fa, però, Sacasa ha pubblicato uno scatto sul proprio profilo Instagram, con il quale ha ufficializzato il crossover tra Riverdale e Le Terrificanti Avventure di Sabrina:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Ci è voluto un po’, ma ne vale totalmente la pena! Il crossover tra Riverdale e CAOS dei vostri sogni più oscuri sta finalmente per verificarsi. Inoltre, adoro queste due donne più di quanto le parole possano esprimere. Restate connessi per maggiori dettagli
Con queste parole, lo showrunner ha voluto informare i fan dei piani previsti per la sesta stagione, che apre con un ciclo speciale di 5 episodi dalle tinte più dark. Per come si è conclusa la season 5 e per ciò che il promo dei nuovi episodi mostra, le teorie sul crossover tra Riverdale e Le Terrificanti Avventure di Sabrina si erano fatte ancora più fondate. Pare, infatti, che Cheryl sia riuscita a scagliare sulla cittadina un’antica maledizione. La presenza di Sabrina Spellman potrebbe proprio avere a che fare con questo evento.
Ad Entertainment Weekly, Roberto Aguirre Sacasa ha anche rivelato:
È dalla prima stagione che parliamo di avere Sabrina in Riverdale, perciò è davvero emozionante che stia per accadere come parte del nostro evento speciale “Rivervale”. È anche perfetto che Sabrina si presenti per aiutare Cheryl Blossom nel momento in cui ne ha più bisogno. Tutti sul set sono impazziti. Credo che accadrà anche ai fan. È davvero speciale e divertente.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.