The CW rinnova 12 serie TV
La rete giovane americana da tempo ci ha abituato a questi colpi di scena, ma mai come quest’anno ci sentiamo autorizzati ad utilizzare questa espressione. A meno di un mese da quello che per The CW è stato l’inizio vero e proprio della stagione televisiva, arriva l’annuncio di ben 12 serie TV rinnovate. Lo scorso anno abbiamo assistito alla stessa situazione, ma si trattava di un momento storico diverso, precedente alla pandemia che ha sconvolto qualsiasi equilibrio. Il presidente Mark Pedowitz ha dichiarato circa tale decisione, come riportato da Variety:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sebbene siamo entrati nella nuova stagione solo da poche settimane, abbiamo voluto portarci avanti con la prossima con questi rinnovi anticipati, che permettono ai nostri team produttivi di iniziare ad impostare gli archi narrativi, ad assumere lo staff e nello stesso tempo di continuare a fornirci una programmazione forte e stabile per la prossima stagione.
Non saremmo rimasti sorpresi se questa volta la rete avesse preferito muoversi diversamente. E invece, imperterrita, ha scelto di procedere come sempre, puntando a dare una certa stabilità. Tra le serie TV che ritroveremo nel palinsesto della stagione 2021/2022 spunta anche la novità assoluta Walker, reboot dello show con Chuck Norris, in onda solo dal 21 gennaio. In tutto, la rete ha riconfermato ad oggi i seguenti show:
- All American, verso la stagione 4
- Batwoman, verso la stagione 3
- Charmed, verso la stagione 4
- DC’s Legends of Tomorrow, verso la stagione 7
- Dynasty, verso la stagione 5
- The Flash, verso la stagione 8
- In the Dark, verso la stagione 4
- Legacies, verso la stagione 4
- Nancy Drew, verso la stagione 3
- Riverdale, verso la stagione 6
- Roswell, New Mexico, verso la stagione 4
- Walker, verso la stagione 2
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEsclusi momentaneamente da questa lista restano Superman & Lois, che ha ottenuto assieme a Walker anche degli episodi in più per i loro capitoli di esordio, Kung Fu e Republic of Sarah, tutte serie che devono ancora debuttare. Nei mesi passati, inoltre, abbiamo appreso che sia Supergirl che Black Lightning erano arrivati alla fine, rispettivamente con la stagione 6 e 4.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.