Quello di Veronica Lodge è il primo ruolo di Camila Mendes
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEbbene sì, quello di Veronica è il primo ruolo che Camila Mendes abbia mai ottenuto. La sua carriera è iniziata nel 2017 proprio con questo personaggio e continuerà con il nuovo film Netflix, nel quale la vedremo recitare accanto a Noah Centineo e Laura Marano.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tuttavia, l’attrice di Riverdale ha rivelato una curiosità: la parte sarebbe dovuta andare a un’attrice non di origini latine, ma quando coloro che stavano facendo i casting hanno cambiato idea, la ragazza ce l’ha messa tutta per avere la parte.
Durante un’intervista con Glamour ha detto:
“Io sono brasiliana, ma non sono cresciuta in Brasile. Sono nata e cresciuta in America, non voglio fingere di essere chi non sono per rientrare in uno stereotipo. Quando è arrivata questa parte, ho sentito di non dover fingere di essere chi non sono”.