Il 26 gennaio 2017 andava in onda il primo episodio della serie TV con KJ Apa e Cole Sprouse. Scopriamo alcune curiosità su Riverdale.

Oggi il secondo anniversario di Riverdale. Esattamente due anni fa, infatti, la serie TV con KJ Apa e Cole Sprouse debuttava su The CW. In questo tempo il teen drama ha conquistato una buona fetta di spettatori che, settimana dopo settimana, non vede l’ora di scoprire i misteri che avvolgono la cittadina di provincia. Per festeggiare la serie TV, scopriamo alcune curiosità su Riverdale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Riverdale sarebbe dovuto essere un film sui viaggi nel tempo

Roberto Aguirre-Sacasa ha spiegato, durante un evento della The CW, di aver passato molto tempo a capire come realizzare un progetto di tali proporzioni .
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’idea era stata proposta da qualcuno all’interno della Warner Bros. e avrebbe visto il personaggio di Archie, interpretato da Louis C.K., come un viaggiatore del tempo.