Riverdale 7×17 streaming del diciassettesimo episodio
Nella notte, il network americano The CW ha accolto il diciassettesimo episodio della settima stagione del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, non sappiamo ancora quando sarà disponibile, ma intanto Riverdale 7 ha debuttato su Infinity+. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 7×17, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Chapter One Hundred Thirty-Four: A Different Kind of Cat.
Ashleigh Murray ha ripreso il ruolo di Josie nell’episodio di mercoledì e nella linea temporale degli anni ’50, è una famosa attrice che arriva a Riverdale per una proiezione di prova del suo nuovo film musicale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Giunta in città, insiste per conoscere meglio il posto. Veronica porta Josie alla Dark Room per una serata open mic, dove Josie esegue una sensuale performance accompagnata da Fangs coi bonghi.
Clay, poi, invita Josie ad un incontro della società letteraria Black Athena e dopo la calorosa accoglienza degli studenti, Josie decide di trasformare la proiezione di prova in una vera e propria premiere con red carpet.
Il film di Josie è un successo
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa giovane confessa a Veronica di aver finanziato l’intero film da sola dopo che lo studio voleva scegliere Lana Turner. La premiere rischia di andare male quando Kevin e Clay, addetti alla proiezione, incasinano le bobine del film.
Ma Josie riesce ad intrattenere il pubblico con una performance dal vivo mentre gli altri sistemano il problema. Il film risulta un grande successo, con persino un critico scorbutico che elogia l’attrice sui giornali.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Josie ringrazia Veronica per l’aiuto e pensa che anche Ronnie dovrebbe essere a Hollywood a fare film. Questo è forse un presagio di un ritorno a Los Angeles per Miss Lodge?
Riverdale 7×17 streaming: i fumetti su Sabrina
Inoltre, Veronica e Jughead fanno il loro debutto come coppia, tenendosi per mano mentre camminano per i corridoi della Riverdale High e attirando l’attenzione.
Veronica ricorda di aver attirato gli sguardi su di sé anche quando si era vestita da strega. Questo ispira Jughead per delle nuove illustrazioni. Il suo capo a Pep Comics, però, le ritiene troppo provocanti.
Così, Jones decide di cambiare il personaggio da Veronica a… Sabrina! Nonostante le modifiche, i dirigenti di Pep Comics bocciano il progetto.
Archie e la poesia
In tutto ciò, la capatina al bordello con Reggie ispira Archie a scrivere poesie più mature e mette gli occhi su Miss Grundy. L’insegnante, però, questa volta seda i bollenti spiriti del giovane.
Betty, invece, scopre l’autoerotismo nella vasca da bagno, grazie a un articolo piccante avuto da Cheryl. La Cooper inizia anche a scrivere un libro sulle sue esperienze da adolescente, con Cheryl che si occupa della copertina.
Archie, infine, prova a scrivere una poesia sul suo defunto padre, ma lo zio Frank lo rimprovera, accusandolo di voler sfruttare la memoria di Fred.