Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 7x13 streaming riassunto episodio

News e anticipazioni | Serie tv

Riverdale 7×13 streaming: riassunto dell’episodio

Redazione | Giugno 29, 2023

Riverdale

Riverdale 7×13 streaming: riassunto dell’episodio in cui Betty fonda un giornale anonimo e Jughead vende di nascosto i suoi fumetti

Riverdale 7×13 streaming del tredicesimo episodio

Nella notte, il network americano The CW ha accolto il tredicesimo episodio della settima stagione del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, non sappiamo ancora quando sarà disponibile, ma intanto Riverdale 7 ha debuttato su Infinity+. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 7×13, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Chapter One Thirty: The Crucible.

La Riverdale High è in subbuglio. Il preside e Clifford Blossom irrompono nella classe di Archie e gli altri e rimuovono l’insegnante di Lettere, poiché considerata comunista.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A prendere il suo posto, nell’attesa di assumere un sostituto, è Penelope Blossom. Agli studenti viene inoltre chiesto di tenere gli occhi aperti e riportare ogni comportamento ritenuto non americano.

Nelle mani di Clifford Blossom arriva così una lista con i nomi di alcuni studenti da redarguire, tra cui emerge la stessa Cheryl. I genitori di quest’ultima sono venuti a sapere di un bacio scambiato con un’altra ragazza.

Offrono alla figlia una possibilità per redimersi: confermare i nomi riportati sulla lista, oppure salutare per sempre le sue amate Vixen. Cheryl riferisce la situazione a Toni, Kevin e Clay.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Parlando con loro, realizza chi potrebbe aver fatto la spia. Trattasi di Evelyn. La giovane Blossom, decide di affrontarla, ma senza successo.

L’iniziativa di Betty

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Anche Betty ha una battaglia da combattere. Con il licenziamento della signorina Thornton, infatti, il giornale della scuola è senza supervisore. Portata la questione all’attenzione del preside, quest’ultimo decide di chiudere il Blue and Gold.

La Cooper non ci sta e così comincia a scrivere un nuovo giornale anonimo, The Teenage Mystique, e lascia alcune copie negli armadietti dei suoi compagni di scuola.

In tutto ciò, Jug ed Ethel non vedono l’ora di poter acquistare in edicola il loro primo fumetto, ma scoprono che la loro creazione è stata rispedita alla casa editrice. Decidono così di distribuire da solo la storia.

Riverdale 7×13 streaming: Veronica alle prese col padre

Veronica, invece, viene sorpresa dall’arrivo in città del padre, il quale vuole vedere con i suoi occhi come se la cava la figlia a Riverdale. Non passa troppo tempo, però, prima che Ronnie si accorga che l’FBI sta seguendo l’uomo.

Scopre, così, che Hiram è indagato per essere comunista e ha bisogno che lei testimoni in suo favore, mentendo.

Nel frattempo, Toni, Kevin e Clay informano Cheryl del piano che intendono attuare per sfuggire alla caccia alle streghe: la Topaz fingerà di essere fidanzata con Clay, mentre la Blossom con Keller.

Ispirata da un monologo scelto da Archie per una lezione, Cheryl decide di non confermare alcuna lista, a costo di rinunciare alle Vixen. Le parole del giovane ispirano anche Veronica, la quale ringrazia il compagno e in quell’occasione lo bacia.

Un volto noto in città

Infine, la Riverdale High trova la sostituta della signorina Thorton: trattasi di Geraldine Grundy. L’insegnante della prima stagione, con cui Archie aveva avuto una relazione segreta.

Veronica, invece, riesce a trattare con padre: rilascia una dichiarazione in suo favore per scagionarlo dalle accuse, lo invita ad essere onesto con la madre e si fa intestare Pembrooke.

L’episodio di conclude con una mossa estrema da parte del preside: acquista i fumetti dagli studenti e organizza un enorme falò davanti all’intera cittadina.