Riverdale 7×10 streaming del decimo episodio
Nella notte, il network americano The CW ha accolto il decimo episodio della settima stagione del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, non sappiamo ancora quando debutterà Riverdale 7 su Infinity+. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 7×10, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Chapter One Hundred Twenty-Seven: American Graffiti.
Prima di addentrarci nel vivo della questione, sappiate che quell’interesse per Betty dimostrato da Reggie appena entrato in scena, pare non essersi sopito come magari si poteva pensare.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Staremo a vedere come reagirà Archie a questo potenziale nuovo triangolo amoroso…
Jughead cerca di dare una mano allo sceriffo con le indagini sulla morte di Rayberry e si fa aiutare da Tabitha. Il giovane, non crede, infatti, che lo scrittore si sia suicidato.
Archie, invece, essendo migliorato a scuola, ha riavuto la macchina. Decide, così, di andare a farsi un giro insieme a Reggie, per mostrare all’amico le prestazioni del veicolo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramToni nel frattempo, a scuola, porta avanti il suo club di letteratura per studenti neri, con Clay e Tabitha.
Sempre per i corridoi della Riverdale High, Fangs informa Midge di aver ottenuto un lavoro come cantante. In tutto ciò, Veronica e Betty decidono di buttarsi su Archie e Reggie.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Gli appuntamenti
Andrews, credendo di non avere impegni, presta l’auto all’amico. Rimane così a piedi, quando la Cooper gli chiede un’appuntamento.
La serata non va un granché. Archie, infatti, è totalmente distratto dal fatto che Reggie sia in giro con la sua auto.
Anche l’appuntamento di Veronica non l’ha particolarmente soddisfatta. Le sue pensano così di dare una seconda possibilità ai loro cavalieri, con un’uscita a quattro.
Riverdale 7×10 streaming: le indagini di Jug e Tabitha
Nel frattempo, Jug e Tabitha continuano ad indagare, mettendosi a frugare anche nell’appartamento di Rayberry. Nelle loro ricerche, scoprono l’identità della moglie dell’uomo e le comunicano la triste notizia.
Alla fine Jug si rivolge allo sceriffo e gli confida i suoi sospetti sulla morte dello scrittore. Keller, però, rimane della propria idea che si sia trattato di suicidio.
Jones ha poi la conferma di avere ragione, quando una vicina di Rayberry gli rivela che la sera della morte, aveva sentito il lattaio aggirarsi per i corridoi.
Una seconda chance per Archie e Reggie
Il secondo appuntamento per Archie, Reggie, Veronica e Betty si dimostra un altro buco nell’acqua. Sulla strada per Centerville, dove volevano assistere al concerto di Fangs, l’auto li lascia a piedi.
I due giovanotti si incamminano per chiedere aiuto, ma finiscono per pestarsi tra di loro per strada. Nel frattempo, Cheryl si imbatte nelle ragazze e le carica sulla sua macchina.
Alla fine Archie e Reggie si riappacificano. La cosa, però, potrebbe durare poco. Mantle, infatti, recupera una vecchia auto per rimetterla a nuovo e chiede l’aiuto di Betty.