Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
riverdale 7x03 streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Riverdale 7×03 streaming: riassunto dell’episodio

Redazione | Aprile 13, 2023

Riverdale

Riverdale 7×03 streaming: riassunto dell’episodio, in cui i protagonisti affrontano il tema dell’educazione sessuale

Riverdale 7×03 streaming del terzo episodio

Nella notte, il network americano The CW ha accolto il terzo episodio della settima stagione del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, non sappiamo ancora quando debutterà Riverdale 7 su Infinity+. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 7×03, scopriamo insieme cos’è accaduto durante il secondo episodio della stagione finale, intitolato Chapter One Hundred Twenty: Sex Education.

Il nuovo episodio si apre con Ethel ricoperta di sangue. Scopriamo che i suoi genitori sono stati pugnalati a morte e la ragazza accusa il lattaio dell’omicidio. Tutti sono un po’ scettici, però, dal momento che l’uomo in questione è sulla settantina.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel frattempo, Penelope non apprezza particolarmente i dipinti di Cheryl sulla figura femminile e così chiede a Julian di intervenire e di trovare una ragazzo alla sorella.

Dopo gli eventi dell’episodio precedente, Archie non si sente ancora pronto per concedere una seconda possibilità a Veronica. Così, Julian lo prende da parte e lo indirizza verso Cheryl, facendogli presente che la sorella è solita uscire con ragazzi più grandi.

In tutto ciò, a scuola è anche la settima di educazione sessuale.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Archie si butta su Cheryl

Nonostante i tentativi di Penelope, Cheryl è molto attratta da Toni e quando quest’ultima la invita ad una serata di poesie, la Blossom preferisce accettare questo invito, che andare a vedere un film con Archie.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Andrews, dunque, non ha scelta se non quella di accompagnare Cheryl alla serata di poesie. Anche Kevin riceve un invito da Clay, il quale si sta legando sempre di più al compagno di scuola, mentre Veronica si presenta con Julian.

Al contempo, lo sceriffo scagiona il lattaio, ma Ethel è proprio convinta e così azzarda l’ipotesi che possa trattarsi di un altro lattaio, oppure di qualcuno vestito come lui? La giovane teme di essere accusata dell’omicidio.

In camera sua ha anche dei disegni piuttosto macabri, in cui mette i suoi genitori in un tritacarne. Jughead, venuto a sapere di ciò, si offre per portare via le illustrazioni, prima che le trovi lo sceriffo.

Durante la “missione di recupero”, Jug rinviene anche una sorta di bozza di un fumetto il cui protagonista è un lattaio assassino.

Anche Betty poi passa da casa di Ethel per recuperarle alcuni vestiti. Una volta lì, si imbatte in un libro sulla sessualità umana, che decide di portare via con sé.

Alla serata di poesie, Archie non capisce lo scritto di Clay, mentre Kevin mostra grande ammirazione per lui. Quando tocca a Toni, la ragazza recita una poesia con fare piuttosto seducente e Cheryl rimane completamente ammaliata.

Ripresasi dall’incanto, chiede ad Archie di portarla a casa e poi lo bacia pure.

Riverdale 7×03 streaming: i sogni

La medesima sera, Betty si mette a leggere il libro trovato a casa di Ethel sotto le coperte e poi si innesca una sorta di sogno per ciascuno dei protagonisti in cui la Cooper baciare Kevin, mentre Archie è insieme a Cheryl e poi Veronica.

Anche la Blossom e Toni si baciano e poi Kevin e Clay. Alla fine Betty si sveglia madida di sudore dopo essersi vista a cavalcioni su un Archie a torso nudo, mentre lo bacia.

Betty decide poi di condividere il libro con i suoi amici e Veronica propone di organizzare una sorta di festa della pomiciata.

Nel frattempo Kevin subisce il fascino di Clay nello spogliatoio della scuola e lì scopre che al compagno piacciono i ragazzi. Archie, invece, è nervoso per il party e così di rivolge a Betty per un’altra lezione.

Questa volta si siedono l’uno vicino all’altra sul letto di lei e quando la Cooper appoggia una mano sulla gamba di lui, Archie è costretto a coprirsi con un animale di peluche e a scappare via.

La festa di Veronica

Alla festa, Veronica inserisce il nome di tutti i partecipanti in buste a caso per formare le coppie che si devono baciare. A Cheryl capita Fangs, a Kevin Midge e a Betty Jughead! Veronica finisce con Archie e gli stampa un bacio appassionato, ma Cheryl poi porta via il giovane mentre gli altri si mettono all’opera.

Veronica finisce così con Jughead e i due in realtà legano parlando di film sui mostri. Betty, invece, vuole provare le sue nuova abilità acquisite con Kevin, ma quest’ultimo non sembra per nulla interessato.

Cheryl e Archie ci danno dentro, sebbene la giovane dimostri fastidio nello scoprire che Julian si era messo in mezzo come sorta di Cupido. Desiderosa di dimostrare che le piacciono i ragazzi, si dà da fare.

Il giorno seguente mostra con orgoglio un succhiotto alla madre. Betty fantastica alla finestra su Archie, mentre consegna a Kevin il libro sulla sessualità, affinché lo studi e Toni confessa a Veronica di avere un debole per qualcuno, mentre la Lodge non è pronta a escludere a priori Jughead.

Parlando di Jughead, il giovane a scuola viene convocato dal preside con Ethel e i due scoprono che la polizia ha perquisito la casa di Jug e ha trovato i disegni dell’amica.