Lili Reinhart ha rivelato quale canzone ha ascoltato il cast durante le riprese della scena sexy in Rivedale 7×03
Nella notte su The CW è andata in onda la 7×03 di Riverdale, che ha portato in scena una scena piuttosto sexy.
A commentare la realizzazione di quella sequenza, ci ha pensato Lili Reinhart. L’interprete di Betty ha fatto alcune rivelazioni sulle riprese ad Entertainment Weekly.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma partiamo dalle basi. Cosa succede nella scena in analisi? La signorina Cooper entra in possesso di un libro sulla sessualità umana e comincia a sfogliarlo prima di andare a dormire.
Improvvisamente assistiamo ai sogni dei protagonisti, che si vedono travolti dalla passione. Abbiamo, quindi, Betty che prima si bacia appassionatamente con Kevin e poi con Archie.
Quest’ultimo passa prima da Cheryl e poi a Veronica. La Blossom, inoltre, entra in intimità, sempre nel sogno, con Toni. Così Kevin con Clay.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl risultato, semplificando, è un tutti che baciano tutti. A tal proposito, Lili Reinhart ha anticipato che in questa stagione si relazionerà in questi termini un po’ con ogni suo collega.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ho davvero dovuto baciare tutti in questa stagione, come vedrete andando avanti.
Per quanto riguarda in particolare questa scena sexy di Riverdale 7×03, l’attrice ha confessato di essersi divertita molto nel girarla, nonostante fosse allergica ad alcuni elementi della scenografia.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Non sono state, dunque, semplici per lei quelle riprese:
Avevamo questi piccoli oggetti che fluttuavano nell’aria per cercare di far sembrare tutto romantico, come piccoli fiori o quasi dei granelli di polvere.
Questi dettagli dovevano contribuire, insieme agli alberi e le piante finte, a dare l’idea che i protagonisti si trovassero in una sorta di giardino dell’Eden. Lili Reinhart ha poi approfondito:
Ma ero allergica a tutto ciò. Quindi ho dovuto continuamente lasciare il set tra una ripresa e l’altra perché mi prudeva tutto il corpo. C’è dunque un aneddoto su quella scena: non è stata così sexy come sembra!
Fatta eccezione per la sua allergia, Lili Reinhart ha ricordato qualcos’altro che ha reso la scena sexy di Riverdale 7×03 davvero memorabile da girare:
Non so che musica ci sia nella versione finale, ma noi abbiamo ascoltato il tema della seconda stagione di The White Lotus durante le riprese.
Il brano in questione, intitolato Renaissance, è stato scritto dal compositore Cristobal Tapia de Veer ed è diventato molto popolare sui social e anche nei locali. Nonostante ciò, non è considerata esattamente una canzone romantica o sexy.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.