Riverdale 7×01 streaming del primo episodio
Nella notte, il network americano The CW ha accolto la settima stagione del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, non sappiamo ancora quando debutterà Riverdale 7 su Infinity+. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 7×01, scopriamo insieme cos’è accaduto durante il primo episodio della stagione finale, intitolato Chapter One Hundred Eighteen: Don’t Worry Darling.
La premiere si apre con una rapida introduzione di tutti i protagonisti, che ora si ritrovano a vivere nella Riverdale del 1955, senza avere ricordi del loro passato (o forse dovremmo dire futuro?), tranne Jughead.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Archie, Betty e gli altri sono di nuovo giovani studenti del liceo, ma le dinamiche sono diverse da come le ricordavamo. Betty, infatti, si frequenta con Kevin e il fratello di Cheryl è vivo, ma parliamo di Julian.
A scuola, poi, arriva una nuova studentessa, Veronica Lodge, che proviene da Los Angeles ed è figlia di due attori di una nota sitcom.
Lei stessa ha iniziato a recitare e si sta preparando per un film. Vuole dunque sperimentare la vita di una piccola cittadina. Veronica attira subito l’attenzione, soprattutto di Archie e Julian.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCi sono anche Tabitha e Toni. Quest’ultima ha scritto un pezzo per il giornale della scuola sul processo per l’omicidio di Emmett Till, ma il preside non vuole pubblicarlo.
Anche i genitori di Betty non vogliono sapere nulla di questa storia. Non intendono perdere il loro sponsor: la compagnia di sciroppo d’acero della famiglia Blossom.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Betty è frustrata per il fatto che a nessuno sembri importare, mentre Jughead non riesce a credere che debbano trascorrere due anni per il passaggio della Cometa di Bailey.
Inizia, così, ad escogitare un modo per riportare la memoria a tutti. Pensa subito alla capsula del tempo che avevano seppellito dopo il diploma. La ritrova, ma c’è qualcuno che lo osserva nell’ombra.
Jug presenta il contenuto della capsula ai suoi amici e poi dà loro la notizia: provengono tutti da 67 anni nel futuro. Il giovane cerca di spiegare com’era la loro vita.
Ad un certo punto, Archie prende da parte l’amico e gli fa notare che dai suoi racconti sembravano piuttosto infelici. Nel 1955, invece, vivono bene, quindi perché incasinare le cose?
Cheryl vs Veronica
Cheryl inizia a soffrire un po’ la crescente popolarità di Veronica, così decide di affrontarla, facendole domande sul suo lavoro, dal momento che una rivista di cinema sostiene che quello che sarebbe il suo ruolo nel nuovo film è stato assegnato, in realtà, ad un altra.
La Lodge è quindi costretta ad ammettere di aver mentito. Semplicemente è stata mandata via dai suoi genitori, per cui è solo un problema. Sentendosi trascurata da loro, infatti, Veronica aveva iniziato a ribellarsi.
A consolare la ragazza ci pensa Archie, che in qualche modo si dichiara anche. Nel frattempo la madre del giovane Andrews va su tutte le furie quando scopre che il figlio è uscito di nascosto con la macchina.
Il padre di Archie è morto nella Guerra di Korea e Mary non intende rischiare di perdere anche suo figlio.
Tornando a Betty, la ragazza, dopo aver visto le foto dell’omicidio di Emmett, si mette all’opera per fa sì che tutti conoscano questa tragica storia.
Così, comincia convincendo Cheryl a far leggere a Toni una poesia di Langston Hughes sull’accaduto durante gli annunci del mattino a scuola.
La poesia apre un dialogo in classe sull’omicidio e su quello che potrebbero fare per aiutare. Tabitha decide di unirsi ai suoi genitori e alla madre di Emmett in un tour degli Stati Uniti per spingere al cambiamento.
Riverdale 7×01 streaming: la spiegazione di Tabitha
Infine, mentre Jughead si trova da Pop’s, Tabitha lo raggiunge, ma non è la ragazza di quegli anni, bensì Tabitha l’angelo custode! Anche lei ricorda tutto del futuro e lo ama ancora, ma gli spiega che il ritorno a casa al momento non è possibile.
La cometa è atterrata e ha causato una catastrofe ai livello di un’estinzione. L’angelo gli spiega di aver utilizzato i propri poteri per mandare tutti in un posto sicuro, mentre cercava un modo per cambiare il futuro.
Il piano richiederà un po’ di tempo. Per evitare che Jug venga torturato da ciò che sa e incasini le linee temporali, Tabitha intende fargli dimenticare tutto riguardo il futuro e dargli un nuovo inizio.
Jug non vuole dimenticarla ma si rende conto che sarebbe la scelta migliore. I due si baciano un’ultima volta prima che l’angelo cancelli la memoria di Jones.
Nel sentire i propri ricordi pian piano scomparire, Jughead raggiunge di fretta la propria macchina da scrivere per fissarli su carta, ma tutto quello che riesce a digitare è “bend towards justice“.