Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 6x22 streaming come finisce stagione 6

News e anticipazioni | Serie tv

Riverdale 6×22 streaming: come finisce la stagione 6

Redazione | Agosto 1, 2022

Riverdale 6×22 streaming del season finale, in cui i protagonisti devono trovare un modo per distruggere la cometa: come finisce Riverdale 6

Riverdale 6×22 streaming del season finale

Nella notte il network americano The CW ha ospitato il ventiduesimo episodio della sesta stagione del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa, nonché season finale. In Italia, non sappiamo ancora quando debutterà Riverdale 6 e nemmeno dove, anche perché la seconda parte della season 5 è approdata inaspettatamente su Prime Video. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 6×22, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Chapter One Hundred and Seventeen: Night of the Comet e come finisce, dunque, la stagione 6.

In meno di 18 ore, la Cometa di Bailey si scaglierà su Riverdale, cancellando tutto e tutti, a meno che i nostri eroi non riescano a trovare un modo per fermare questo evento. Lasciare la città non è un’opzione. Percival, infatti, ha lanciato un incantesimo per cui una barriera invisibile che permette di entrare ma non uscire circonda Riverdale.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In breve tempo, poi, riceviamo tutta una serie di risposte. Jughead non può creare portali; Tabitha conferma che la cometa colpisce la città in qualsiasi futuro approdi; solo Archie ed Anthony sopravvivrebbero all’impatto, in quanto invulnerabili.

Il suggerimento di Abigail

Non sapendo che fare, Cheryl ed Heather si rivolgono ad Abigail. Quest’ultima informa la Blossom che potrebbe usare i suoi poteri di Fenice per sciogliere la cometa, ma non vi è certezza che la cosa funzioni. In più, tale procedura la porterebbe a perdere le sue abilità, che sono anche l’unico motivo per cui i resuscitati sono vivi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Se Cheryl dovesse, dunque, ricorrere ai propri poteri per salvare Riverdale, non solo non è detto che il processo vada a buon fine, ma sicuramente Archie, Jughead, Polly, Nana Rose, Dagwood, Alice, Frank, lo sceriffo Keller e Fangs morirebbero.

Non vedendo una via d’uscita, tutti iniziano a pensare a cosa fare nel tempo che resta loro. Abigail, ad esempio, ha una richiesta. In cambio del suo aiuto, vuole un’ultima notte con Thomasina. Cheryl e Toni, in pratica, devono dare in prestito i loro corpi agli spiriti dei loro antenati.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Riverdale 6×22 streaming: la proposta di Archie

In tutto ciò, la madre di Archie pensa bene di andare a fare visita al figlio. Andrews non ha molto tempo da dedicarle, poiché è concentrato a chiedere a Betty di sposarlo. Quest’ultima, però, lo ferma e lo invita a rifarle la proposta una volta che Cheryl avrà distrutto la cometa. In seguito Archie dichiara che attraverserà la barriera di Percival così poi potrà finalmente sposare la sua amata.

Mentre Cheryl e Toni mentono l’una all’altra sulla loro scappatella, Betty riceve una chiamata da Drake. A quanto pare il loro capo li vuole entrambi alla direzione della divisione serial killer del FBI. La Cooper, però, ne ha abbastanza e rifiuta. Quel capitolo della sua vita si è ormai concluso: Betty ha scelto la luce, tanto che con Archie torna sull’argomento matrimonio.

Dopo che sua madre si presenta alla barriera e lo porta via da lì, si ritrova nel letto di Betty e si scusa con lei per averle fatto la proposta in mezzo a tutto quel caos. Ma la ragazza lo ferma e questa volta è lei a chiedergli di sposarla. Archie le dice ovviamente di sì.

Gli ultimi momenti di Veronica e Reggie e di Tabitha e Jug

Nel frattempo, Veronica dice ad Reggie che, qualora dovessero sopravvivere, potrà avere la piena proprietà del casino. I due provano anche a tornare insieme, ma Ronnie è pronta ad essere single e a dare una chance agli appuntamenti.

Dall’altra parte della città, Tabitha e Jughead trascorrono parte delle loro ultime ora guardando Titanic. Con la consapevolezza che di lì a poco sarebbe morto, Jug fa promettere alla fidanzata di portare Pop’s in tutti gli USA, con l’aiuto di Alexandra Cabot e lei accetta. Infine utilizza i propri poteri per portare Jug in una sorta di veloce appuntamento per mostrargli il resto della loro vita assieme.

Poi c’è Heather, la quale decide che, se sopravvivrà, tornerà a Greendale. La ragazza ha infatti capito che Cheryl e Toni saranno per sempre anime gemelle e che il loro destino trascende il tempo.

Riverdale 6×22 streaming : l’idea di Veronica

Quando, però, tutti sono pronti ad arrendersi, a Veronica viene un’idea. Essendo di base una macchina per la dialisi umana, potrebbe assorbire i poteri di tutti e trasferirli a Cheryl per renderle più forte. Così, le abilità della Blossom non verrebbero consumate nel tentativo di sciogliere la cometa e, possibilmente, non morirebbe nessuno. Dopo un giuramento di sangue e un bacio con Cheryl per passarle i poteri, tutto dovrebbe essere pronto.

Con un’ultima canzone, gli abitanti di Riverdale si preparano allo scontro tra la Blossom e la cometa. A quanto pare Fangs, Toni e Anthony sono gli unici al riparo nel bunker, mentre tutti gli altri rimangono tranquillamente in attesa nelle rispettive abitazioni.

Come finisce Riverdale 6: un nuovo inizio

Cheryl utilizza i propri poteri sulla cometa e poi improvvisamente… Archie si risveglia nel suo letto, ma qualcosa è decisamente cambiato. Come apprendiamo dal voice over di Jug, tutti sono sopravvissuti, ma è successo qualcosa di inaspettato: la cometa ha in qualche modo portato tutti indietro nel tempo, in un’epoca in cui le cose erano più semplici, prima della morte di Jason e dell’azione di Black Hood. per la precisione ci troviamo nella Riverdale del 1955 e i nostri eroi sono di nuovo adolescenti. Jug è l’unico che si ricorda della vita prima della cometa.

Ecco come finisce Riverdale 6.