Riverdale 6×16 streaming del sedicesimo episodio
Nella notte, il network americano The CW ha accolto il sedicesimo episodio della sesta stagione del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, non sappiamo ancora quando debutterà Riverdale 6 e nemmeno dove, anche perché la seconda parte della season 5 è approdata inaspettatamente su Prime Video. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 6×16, scopriamo insieme cos’è accaduto durante il sedicesimo episodio, intitolato Chapter One Hundred and Eleven: Blue Collar.
Percival vs Archie
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Percival assume alcuni ex costruttori che in passato avevano lavorato per Archie per iniziare a costruire la sua ferrovia, che secondo Cheryl avrebbe accolto il suo treno fantasma per controllare sia i vivi che i morti. Archie, dunque, vuole fermarlo. Ma come? A Tabitha viene l’idea di sindacalizzare i lavoratori
I due finiscono per trascorrere l’intero episodio a dar via caffè gratis e hamburger, puntando al loro obiettivo. Cheryl, nel mentre, rinviene una lettera che il bisnonno di Percival aveva scritto quando i suoi dipendenti si erano uniti in un sindacato. Le cose terribili scritte su quel foglio sono sufficienti a far partire uno sciopero tra i lavoratori impiegati con la ferrovia.
L’episodio, poi, in particolare si chiude con una sorta di scontro finale tra Archie e Percival, in cui Percival minaccia Andrews.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRiverdale 6×16 streaming: Betty
Betty, invece, riceve una telefonata da Alice che la informa del ritorno a casa di Charles. Quest’ultimo, infatti, sta morendo e l’infermeria della prigione è piena. La donna prega la figlia di passare del tempo con il fratello, così Betty esegue.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Gli chiede tutto sul suo lato oscuro con lo scopo di sapere di più anche di se stessa. Finché, alla fine, si ritrova a dover fermare Alice dal soffocare il ragazzo con un cuscino. La donna sostiene che sia la volontà di Charles, ma Betty le ricorda che quella casa ha già visto parecchi omicidi.
Betty escogita, invece, un piano per salvarlo ed entra in gioco Veronica. I suoi nuovi poteri filtrano le tossine fuori dal suo corpo e la Cooper è convinta che ad uccidere Charles non sia una vera e propria malattia, bensì la sua oscurità. Quindi magari Veronica potrebbe essere d’aiuto.
Alla fine Betty aveva ragione. Ronnie infatti, che trascorre l’episodio facendo della vendita di assenzio la sua nuova attività, riesce a guarire Charles. Non è chiaro se torni in prigione, ma riesce a dare un consiglio alla sorella su come catturare il TBK.
Toni e Fangs vs Kevin
Toni e Fangs cercano di convincere il loro avvocato che i Serpents sono pronti a cambiare. Kevin, invece, sottrae uno dei ciucci di Anthony per un test del DNA, ma Toni è intenzionata a riaverlo indietro. Informa poi Fangs che la gang in realtà non cambierà mai.
Si torna ai vecchi tempi. E ciò significa inserire il piccolo nella gang. Fangs, felice della notizia, accetta anche la proposta di matrimonio fattale da Toni. Per quanto riguarda Kevin, Percival, lo informa che non è il padre di Anthony.
Riverdale 6×16 streaming: Cheryl vs Percival
Grazie all’aiuto di Heather, Cheryl scopre una vecchia faida tra i Blossom e i Pickens. Sembra che Percival si trovi in possesso di un importante volume e per riuscire a riaverlo indietro, Cheryl impara un incantesimo in modo da diventare invisibile. Così facendo, riesce nel suo intento con successo e poi consegna la lettera sopracitata del bisnonno di Percival ad Archie. Infine chiede ad Heather di restare con lei e la ragazza accetta.
Jughead vs Percival
Percival è determinato ad entrare nella testa di Jughead, ma quando il suo piano iniziale fallisce, chiede a Reggie di un talismano. Mantle recupera la capsula del tempo sotterrata e consegna a Pickens la vecchia giacca dei Serpents di Jug, il suo cappellino e una serie di articoli che aveva scritto.
Ora Percival in grado di giocare con la mente di Jones, così che non possa più controllare quello che sente. I pensieri della gente finiscono per invadere la sua mente. Jug si ritira nel bunker per cercare di riprendere il controllo ed in quel momento si accorge di poter sentire cose che stanno accadendo a Riverdale.