Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
riverdale 6x14 streaming veronica

News e anticipazioni | Serie tv

Riverdale 6×14 streaming: il lato negativo dei superpoteri

Redazione | Maggio 16, 2022

Riverdale 6×14 streaming del quattordicesimo episodio: Veronica vuole saperne di più sul proprio potere; Archie diventa immune al palladio

Riverdale 6×14 streaming del quattordicesimo episodio

Nella notte, il network americano The CW ha accolto il tredicesimo episodio della sesta stagione del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, non sappiamo ancora quando debutterà Riverdale 6 e nemmeno dove, anche perché la seconda parte della season 5 è approdata inaspettatamente su Prime Video. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 6×14, scopriamo insieme cos’è accaduto durante il tredicesimo episodio, intitolato Chapter One Hundred and Nine: Venomous.

L’episodio di questa settimana ruota attorno al lato negativo di avere i poteri, mentre Veronica, Archie, Betty e Jughead cercano di capire esattamente come funzionino le loro nuove abilità.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La Lodge vuole sapere cosa le stia accadendo, ora che ha scoperto di saper produrre veleno. Come prima cosa, in realtà, decide di provare la dialisi per liberarsi della sostanza, ma il trattamento non fa altro che aumentare le tossine nel suo corpo, tanto che ad un certo punto, durante una lite con Reggie, finisce per fagli uscire sangue dal naso con solo il proprio respiro. Facendo altri esperimenti con l’aiuto di Cheryl, poi scopre anche che il suo potere la rende immune ad altri veleni.

Continuano le prove di Veronica. L’unica persona che ha baciato prima di sviluppare queste nuove mortali abilità è stata Reggie. Per risolvere il problema, Betty le suggerisce di baciare Archie, che è invulnerabile. Il tutto sembra estremamente platonico. Successivamente, per non lasciare da parte lo spirito spesso non-sense di Riverdale, la Lodge si ritrova ad esibirsi in Toxic di Britney Spears, durante un incontro di lavoro.

La debolezza di Archie

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Passiamo ora ad Archie, il quale trascorre l’intero episodio con l’ossessione per il palladio. Ora Percival indossa un anello di quel materiale. Odiando questa debolezza, Andrews decide di esporsi alla sua personale kriptonite, fino a che non ha più effetto su di lui.

Quando il palladio rischia di ucciderlo, Cheryl gli suggerisce un’altra soluzione: invece di indossarlo come una collana, la ragazza gli prepara una sorta di zuppa contenente quell’elemento. Anche questo volta, però, non cambia nulla. Archie inizia a dimagrire e a perdere i capelli. Sta morendo. Così la Blossom ne prova un’altra.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Cheryl pensa di poter usare il suo fuoco di strega per trasformare in ferro il palladio nel corpo di Archie. Prima di procedere, Andrews chiede di trascorrere un’ultima notte con Betty. Alla fine, la soluzione di Cheryl si rivela vincente: il giovane è finalmente immune al palladio.

Riverdale 6×14 streaming: la scoperta di Betty

Betty, invece, collabora con Jug per sbloccare alcuni ricordi traumatici. Quando, però, Jones si addentra nella mente di lei, non fa altro che ricordare le volte in cui si sono baciati. Quello che davvero i due scoprono, è che il padre, Hal, cercava di trasformarla sin da piccola in un serial killer e che anche la madre possiede il famoso gene del killer.

Un tempo Alice aiutò il marito a nascondere il cadavere di un agente. Betty decide, così, di affrontare la madre. Quest’ultima le spiega che tutto quello che ha fatto durante la sua crescita era per sovvertire l’azione di Hal su di lei.

Nel frattempo, Jughead non riesce a togliersi dalla testa le volte in cui si era baciato con Betty. Per concludere, Cheryl cerca tutto il tempo di aiutare gli amici, mentre non smette di pensare ad Heather. Prova anche a contattarla per telefono, ma poi riattacca. Alla fine dell’episodio, la ragazza si presenta alla sua porta.