Riverdale 6×13 streaming del tredicesimo episodio
Nella notte, il network americano The CW ha accolto il tredicesimo episodio della sesta stagione del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, non sappiamo ancora quando debutterà Riverdale 6 e nemmeno dove, anche perché la seconda parte della season 5 è approdata inaspettatamente su Prime Video. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 6×13, scopriamo insieme cos’è accaduto durante il tredicesimo episodio, intitolato Chapter One Hundred and Eight: Ex-Libris.
In apertura scopriamo subito che Betty non è incinta. Archie rimane molto deluso dal risultato del test di gravidanza, ma la giovane cerca di rassicurarlo. Un giorno accadrà, ma forse prima l’universo vuole che si occupino delle minacce che tormentano Riverdale. Al momento parliamo di Percival Pickens che come nuovo attacco alla città, intende chiudere la biblioteca per aprire un hotel, in funzione della nuova tratta delle ferrovie.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di ristrutturare l’edificio, Percival si accorge che in città molti non hanno restituito libri presi in prestito. Così si presenta a casa delle persone per recuperare i testi. Con questa scusa, a chi non può dare indietro la storia che aveva preso tempo addietro, porta via un determinato oggetto.
A Jughead, ad esempio, prende il libro che il nonno gli aveva dedicato; ad Archie la sua chitarra; a Veronica il ritratto del padre; a Betty il suo diario, che in realtà gli consegna Alice, a Cheryl il baule contenente le ossa di Jason. Reggie, invece, restituisce senza problemi il suo libro, quindi Percival non gli chiede niente in sostituzione. Lo stesso vale per Kevin, anche se quest’ultimo non ha idea di dove sia finito il volume che aveva preso dalla biblioteca.
Le intenzioni di Percival Pickens
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGli oggetti collezionati servono a Pickens per lanciare un incantesimo e tormentare i protagonisti con qualcosa relativo al loro passato. Archie inizia a vedere il cadavere della signorina Grundy e a ricordare dei tempi trascorsi insieme e di come lo abbia irretito, secondo Betty. Quest’ultima sente l’odore della candeggina e le torna alla mente la prima volta che sorprese il padre a pulire quello che doveva essere sangue dalla loro auto, quando aveva solo 12 anni. Jughead, invece, inizia a sanguinare dalle mani.
La dislessia di Reggie, poi, si ripresenta e sembra chiedere vendetta, mentre Veronica inizia a vedere ragni ovunque. Poi c’è Cheryl, la quale crede di aver sentito Heather in casa sua. Le cose improvvisamente peggiorano rovinosamente. Quando Veronica invita a casa Heraldo per divertirsi un po’ insieme, si sveglia accanto al suo cadavere. Pare, infatti, che il ragazzo sia stato morso da una vedova nera. Come, però, le fa sapere il medico legale, in corpo aveva una dose di veleno troppo elevata per un solo esemplare. In più il punto di ingresso del veleno sarebbe stato la bocca.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Riverdale 6×13 streaming: Reggie e Kevin
Parlando di baci, Kevin alla fine riesce a trovare il suo libro e può così consegnarlo a Percival. A quel punto Pickens lo bacia. Keller, però, non è l’unico a passare dalla sua parte. L’episodio si conclude, infatti, con Reggie che si presenta al negozio dell’ultimo arrivato, domandando spiegazioni per le assurdità che si stanno verificando. Mantle gli chiede se sua uno stregone e se potesse lui stesso apprendere qualche nozione di magia.
Nel frattempo, grazie ad un uomo di Sketch Alley, Jug riesce a rintracciare tutti i libri presi in prestito e perduti in un negozio in Pennsylvania. Si dirigono, così, tutti da Percival per riscattare ciascuno il proprio oggetto. Tutti tranne Veronica, a cui non interessa particolarmente riavere il dipinto del padre. Recuperata la merce, la nuova meta è casa di Cheryl, dove provvedono a bruciare gli oggetti ormai corrotti dalla magia di Pickens. Jug, invece, conserva il libro del nonno.