Riverdale 6×09 streaming del nono episodio
Nella notte, il network americano The CW ha accolto il nono episodio della sesta stagione del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, non sappiamo ancora quando debutterà Riverdale 6 e nemmeno dove, anche perché la seconda parte della season 5 è approdata inaspettatamente su Prime Video. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 6×09, scopriamo insieme cos’è accaduto durante il nono episodio, intitolato Chapter One Hundred and Four: The Serpent Queen’s Gambit.
Questa settimana, Percival è partito in pompa magna con il suo piano per prendere il controllo di Riverdale. Il nuovo arrivato ha iniziato col lavaggio del cervello, un cittadino alla volta. Il suo bersaglio in particolare, questa volta è Toni. Dopo aver scritto una recensione terribile sulla città, decide che il problema principale per Riverdale è la guerra continua tra i Ghoulies e i Serpents. La sua soluzione: sciogliere i Serpents.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In qualche modo Toni è d’accordo. Dice, infatti, a Fangs che i Serpents dovrebbero essere meno una gang e più un gruppo attivista. Il ragazzo, però, rifiuta totalmente tale idea e finisce per nascondere in casa sua un borsone pieno di armi, che poi alla viene viene trovato dalla polizia. Ricordiamo che Percival adesso lavora anche per lo sceriffo.
Mentre Pickens fa il possibile per far cacciare Toni dal consiglio cittadino, il nostro team di supereroi, Betty, Jug e Archie, prova a batterlo al suo stesso gioco, girando per la città e portando gente dalla propria parte. Purtroppo, però, l’unica persona che riescono davvero a convincere è Veronica, la quale è stata testimone delle cattive intenzioni di Percival. Abigail, invece, non vuole avere nulla a che fare con i discendenti dei suoi assassini.
A proposito di Abigail, oltre ad essere entrata tra i Ghoulies giusto quel tempo necessario per fare i suoi comodi, trascorre l’episodio cercando di uccidere il nostro super trio e di far reincarnare Thomasina nel corpo di Toni. In più vuole eliminare Fangs, ma fallisce in tutto. Successivamente, Jug va a far visita a Britta e leggendole nel pensiero, scopre cos’è successo a Cheryl. Archie, Jug e Betty, allora, collaborano con Britta e Nana Rose per scacciare con un rito Abigail dal corpo dell’amica. Il loro piano ha successo e finalmente Cheryl torna in scena.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGang a rischio
Dopo una sparatoria da Pop’s, Percival ottiene l’appoggio di tutti e Toni viene rimossa dal consiglio cittadino. Come se non bastasse, la ragazza riceve anche una visita di un assistente sociale, per controllare che tutto sia sicuro per il piccolo Anthony. Quando vanno a controllare, il bambino non c’è più. Per farla breve, l’hanno preso i Ghoulies.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Toni cerca un modo per riavere Anthony. Nel frattempo i Ghoulies sfidano i Serpents in una rissa. All’appuntamento stabilito, però, la gang della Topaz si ritrova la polizia, pronta ad eliminarli tutti. Si era trattato, infatti, di una trappola. Fortunatamente, Toni ha la prontezza di far partire una diretta col cellulare. Alla fine, Toni riesce a riavere Anthony. Kevin, però, si fa avanti informando la ragazza di voler chiedere la custodia esclusiva del piccolo. Che c’entri Percival anche qui?
Per quanto riguarda i Ghoulies, la polizia uccide tutti tranne Twyla, nel raid organizzato per recuperare Anthony. Ma come poi il coroner rivela a Betty, i colpi di pistola rivenuti sui corpi dei Ghoulies sembrano auto-inflitti. Ciò vuol dire che Percival è in grado di influenzare più persone nello stesso momento. Addirittura è riuscito a prendere il posto di Toni nel consiglio.
Piccola parentesi. Gli scontri tra Reggie e Veronica questa volta sono dovuti al fatto che il padre del ragazzo pare abbia un problema col gioco, di cui Mantle non vuole assolutamente parlare. Alla sua ragazza non lo dice, ma poi si scopre che al padre restano solo 1/2 anni da vivere e Reggie non vuole altro che l’uomo possa essere felice nel tempo che gli resta.