Riverdale 6×08 streaming dell’ottavo episodio
Nella notte, il network americano The CW ha accolto l’ottavo episodio della sesta stagione del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, non sappiamo ancora quando debutterà Riverdale 6 e nemmeno dove, anche perché la seconda parte della season 5 è approdata inaspettatamente su Prime Video. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 6×08, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’ottavo episodio, intitolato Chapter One Hundred and Three: The Town.
L’episodio di apre con Jughead che ci comunica di non sentire ancora, Ma di riuscire a leggere nella mente. Tutti i suoi amici, compresa Tabitha, però, credono che sia in qualche modo guarito, dato che anche i medici avevano detto che non sarebbe stato impossibile.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel mentre, Riverdale vive un momento difficile. Sul The Riverdale Choice, che gestisce Jughead, è stato pubblicato un articolo anonimo che distrugge la città in ogni modo possibile. Non c’è un aspetto che si salva. Addirittura il titolo di interroga se Riverdale sia la peggior città dell’America intera.
Non appena Archie lo legge, si rivolge immediatamente a Jug, per avere delle spiegazioni. L’amico gli offre la possibilità di controbattere, ma Andrews ha già in mente come fare: tutti potranno esprimersi alla nuova riunione del consiglio. Riunita la città, Archie chiede immediatamente chi abbia scritto l’articolo.
Riverdale 6×08 streaming: la proposta di Percival Pickens
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA sorpresa il responsabile non se lo fa chiedere due volte e si fa avanti. Trattasi di Percival Pickens. L’ultimo arrivato propone, però, anche una soluzione per risollevare Riverdale: cominciare dal cacciare i senzatetto di Sketch Alley. Archie, ovviamente, non è d’accordo, ma non ha una soluzione con cui ribattere. Jughead, però, è dalla sua parte e gli propone di costruire delle mini case. Tale idea viene sottoposta al consiglio in una nuova riunione, ma per quanto piaccia, risulta troppo costosa.
A quel punto Archie cerca un accordo con Percival, ma quest’ultimo non sembra dell’idea. Archie non si lascia abbattere e procede con il proprio piano, iniziando a costruire a Sketch Alley, con la collaborazione di molti senzatetto. Ad un certo punto, però, uno di loro, Doc, aggredisce senza motivo Kevin, per non avere poi alcun ricordo del momento.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’uomo si confida con Jug e gli rivela che era come se qualcuno gli avesse messo in testa l’idea di aggredire Kevin. Questo qualcuno risulta essere Pickens. Jug affronta una conversazione con lui e scopre che Percival sa del suo potere. Il nuovo arrivato, addirittura, riesce a convincere tutti i senzatetto a lasciare Riverdale. Come se non bastasse, riesce a farsi assumere dallo sceriffo. A quanto pare ha il potere di controllare le menti.
Che fine ha fatto Cheryl?
Nel frattempo a Thornhill, Brittania informa Nana Rose che in realtà Cheryl non è svanita per sempre. L’ha infatti vista in uno specchio, mentre Abigail si guardava. Insieme cercano un modo per raggiungerla e parlarle. L’unica soluzione è sfruttare il sonno. Effettivamente pare che Cheryl viva in una strana dimensione assieme a Jason e a Penelope. Brittania riesce a narcotizzare Abigail e anche se stessa, così da provare a raggiungere Cheryl. Il suo piano sembra funzionare, ma la sveglia la riporta alla realtà. Al suo terzo tentativo, riesce a lasciarle un messaggio.
Riverdale 6×08 streaming: la decisione di Veronica
In tutto ciò, Veronica e Reggie cercano un modo per gestire il casinò in maniera pulita, quando un loro collaboratore rinviene un cadavere nella struttura. Un uomo si è impiccato. Avendo già problemi con Alice ed il consiglio, Ronnie decide di rivolgersi ad Heraldo, lo scagnozzo della nonna, per liberarsi del corpo.
In più gli chiede anche di fare dei controlli su Percival Pickens. Infine, Alice comunica a Veronica di poter considerare una partnership della città con il casinò, solo qualora lei si facesse da parte, data la reputazione del suo cognome. A quel punto, da buona Lodge, decide di fare a modo proprio.
Quando poi Betty torna in città, viene ragguagliata sugli ultimi eventi – compresi i poteri di Jug – da Archie, mentre la Cooper rivela al fidanzato di soffrire ancora di forti emicrania, scatenate dalle luci forti.