Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
riverdale 6x07 streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Riverdale 6×07 streaming: il superpotere di Jughead

Redazione | Marzo 28, 2022

Riverdale 6×07 streaming del settimo episodio, in cui si tiene il funerale di Hiram e Jughead scopre una nuova abilità

Riverdale 6×07 streaming del settimo episodio

Nella notte, il network americano The CW ha accolto il settimo episodio della sesta stagione del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, non sappiamo ancora quando debutterà Riverdale 6 e nemmeno dove, anche perché la seconda parte della season 5 è approdata inaspettatamente su Prime Video. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 6×07, scopriamo insieme cos’è accaduto durante il sesto episodio, intitolato Chapter One Hundred and Two: Death at a Funeral.

Dopo l’esplosione, Jughead ha perso l’udito e secondo gli specialisti deve attendere almeno sei mesi per potersi mettere l’impianto cocleare. Nel frattempo gli viene proposto di imparare la lingua dei segni, ma non ne vuole sapere. Questa nuova condizione gli impedisce anche di scrivere.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Si sente bloccato, finché non fa la conoscenza di Daniel, anche lui diventato sordo nei suoi vent’anni. Quest’ultimo ha finito per scrivere una graphic novel circa la propria esperienza. La lettura di quest’opera ispira Jughead, il quale butta giù qualche prima tavola del suo nuovo progetto. Mentre si dedica alla scrittura e al disegno, Jones realizza di poter sentire i pensieri delle persone. Riverdale ha dunque un nuovo supereroe?

Archie e Betty

Parlando di abilità speciali, Archie e Betty devono gestire la loro nuova realtà e gli effetti collaterali legati ai poteri che hanno sviluppato dopo l’esplosione. Betty, in particolare, inizia a soffrire di emicrania. Andrews, invece, scopre che esattamente come Superman, c’è qualcosa che inibisce la sua invulnerabilità. Trattasi del palladio, rinvenuto per caso nella sua abitazione in ristrutturazione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel frattempo, Betty scopre che il TBK è a Riverdale e sta torturando Glenn. La Cooper, assieme alla sua squadra, mette in allerta la cittadina. Mentre realizza che per il suo ex non c’è più niente da fare, il killer, venuto a sapere del punto debole di Archie, lo attacca al lavoro. Si tratta infatti di uno degli operai da lui assunti.

Archie si ritrova, così, prigioniero in casa sua, senza poteri, nelle mani della nemesi di Betty. Fortunatamente, Alice, che non riesce più a gestire Bingo, gli riporta il cane e quest’ultimo mette in fuga il TBK. Dopo l’accaduto, Betty decide che deve lasciare Riverdale per un po’, in modo da portarsi dietro il killer.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Riverdale 6×07 streaming: Abigail

Cheryl, che in realtà non è più Cheryl ma Abigail, invece, esce allo scoperto e durante una riunione del consiglio cittadino scopre dell’esistenza di Toni, discendente della sua amata Thomasina. Con l’aiuto di Britannia, che ora sa tutto, cerca di avvicinarsi a lei.

Così facendo viene a sapere che la Topaz è fidanzata con Fangs, discendente dell’assassino di Thomasina. La scoperta la sconvolge. Nana Rose cerca di ricordarle il suo obiettivo: riconquistare la città per i Blossom, ma facendolo insulta Toni. Abigail non lo può sopportare e rinchiude la nonna.

Veronica

Infine passiamo a Veronica. Quest’ultima deve affrontare la morte del padre, tra l’altro organizzata da lei. Per prima cosa, rivela l’accaduto a Reggie, al quale aveva detto di aver annullato la taglia su Hiram. In più, lo informa che il Casino avrebbe ospitato una sorta di veglia, a cui avrebbe partecipato anche la nonna, che non avrebbe assolutamente dovuto sapere nulla.

Per l’occasione, pure Hermione torna in città, con tutta la troupe del suo reality show, pronta a riprendere qualsiasi cosa. Durante una cena di famiglia, Veronica riesce a parlare un attimo da sola con la madre e le rivela di essere la responsabile della morte di Hiram. Hermione la tranquillizza e confida alla figlia di aver sempre temuto che lei amasse più il padre. Si è sempre sentita un po’ esclusa dal loro rapporto.

Le due chiariscono. Il giorno del funerale, lo stesso sicario assoldato da Ronnie per far fuori il padre, si presenta alla sua porta con il compito di uccidere lei questa volta. La mandante è Hermosa, che però fallisce nel suo intento.

Durante la cerimonia, Veronica fa il suo elogio e dopo viene in possesso di una registrazione, in cui il padre le dice quanto la ama e le lascia la sua attività di produzione del rum. Per un grande cattivo che se ne va, Riverdale potrebbe aver già trovato il rimpiazzo in Percival Pickens, ma è ancora troppo presto per saperlo.