Riverdale 6×03 streaming del terzo episodio
Nella notte, il network americano The CW ha accolto il terzo episodio della sesta stagione del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, non sappiamo ancora quando debutterà Riverdale 6 su Premium Stories, anche perché la seconda parte della season 5 deve ancora andare in onda. Quando sarà il momento, potremo vedere lo show online sulle piattaforme Sky o su Infinity+. Solo successivamente, poi, sarà possibile trovare tutta la stagione 6 in streaming su Netflix e Prime Video. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 6×03, scopriamo insieme cos’è accaduto durante il terzo episodio dell’evento Rivervale, intitolato Chapter Ninety-Eight: Mr Cypher.
Il diavolo e Tabitha
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Al centro della trama troviamo un forestiero, arrivato in città con uno scopo ben preciso: collezionare anime. Stiamo parlando del diavolo, solito presentarsi con diverse sembianze. A Rivervale si fa chiamare Lou, Lou Cypher (capito, no?). Il personaggio in questione viene notato per la prima volta da Pop, al quale, dopo aver visto il suo vero volto, viene un infarto.
Lou si presenta poi in ospedale, dove spiega a Tabitha di essere pronto a prendere l’anima dell’uomo. In passato, infatti, il padre di Pop aveva venduto la propria per assicurarsi il successo dell’attività di famiglia. Quando, però, Pop aveva saputo di questo accordo, aveva offerto al diavolo la propria, per salvare il padre. Ad oggi, Lou è in realtà disposto a lasciar perdere l’anima, in cambio del diner.
Quando Pop si risveglia e viene messo al corrente dalla nipote, proibisce a Tabitha di accettare l’accordo, poiché il loro locale è l’anima di Rivervale. Mentre Pop è ancora ricoverato, al diner si presenta un uomo, il quale si complimenta con Tabitha per l’operato della sua famiglia. Il suo nome è Raphael. Capiamo che si tratta di un angelo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuest’ultimo offre a Tabitha un boccetta che le potrà essere d’aiuto. La ragazza finge, poi, di aver accettato la proposta di Lou. Lo attira al locale e dopo aver firmato, gli offre un milkshake, in cui ha versato il contenuto di quella boccetta: le lacrime che Maria versò durante la crocifissione. Anche lei e Pop le hanno bevute ed ora sono protette dal male. L’accordo dunque salta.
Riverdale 6×03 streaming: il diavolo e Veronica
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il signor Cypher, però, ha affari anche altrove. Decide, così, di presenziare l’ufficiosa serata di apertura del casinò di Reggie e Veronica, a cui è stata invitata anche Alice, per mostrarle che nulla di abominevole accade in quelle mura. Appena arrivato, Lou non perde tempo e mostra subito a Kevin il suo futuro come star di Broadway, in cui è fidanzato con il manager Finn (Fangs).
Ammaliato da quella visione, Kevin decide su due piedi di vendere la propria anima al diavolo, firmando un contratto. A quanto pare, però, non è stato l’unico a farlo. Lo stesso Reggie ha raggiunto un accordo qualche tempo prima, per far sì che il casinò avesse successo. Ora Lou è pronto a riscattare la sua anima, dopo aver vinto parecchio al tavolo, facendosi allontanare da Veronica, con la promessa, però, di tornare per concludere con Reggie.
Essendo stata messa al corrente dal fidanzato, Veronica è pronta all’azione per salvarlo dall’inferno. Decide così di offrire al diavolo un’anima molto più succulenta: quella di Nick St. Clair. Dopo averlo attirato al casinò ed avergli fatto confessare i suoi peccati peggiori, riesce nel suo intento. La questione, però, non è affatto concluso.
Reggie, infatti, non ha venduto la propria anima a Lou, bensì quella di Veronica. Cypher offre alla ragazza uno scambio. Vuole l’anima di Alice e così lei sarà libera. Veronica, però, non riesce ad andare fino in fondo. Escogita, dunque, un altro piano. Propone al diavolo una collaborazione. La sua salvezza, in cambio di un’anima ogni settimana di un cliente del casinò. La prima è quella di Reggie, che finisce all’inferno.
Il diavolo e Betty
Per quanto riguarda Betty, invece, la ragazza viene a sapere dai colleghi del FBI che il Trash Bag Killer è stato catturato ed è intenzionato a parlare solo con lei. Avviene così l’incontro tra i due. Betty punta ad avere una confessione. Confrontandosi poi con Glen, scopre che in realtà il TBK non è stato mai preso. Con chi ha parlato, dunque? In un secondo colloquio l’uomo rivela di essere il diavolo.
Per dimostrare la propria identità, le permette di parlare col padre. A quel punto, Betty vuole sapere quali siano le intenzioni di Lucifero. Quest’ultimo le rivela che presto scoppierà una guerra tra bene e male e lui è interessato ad avere la sua lealtà. In cambio, Polly sarebbe libera da qualsiasi sofferenza. La Cooper pensa bene di chiudere la questione pugnalandolo a morte. Levandogli la maschera, però, scopre di aver ucciso Glen. A quel punto Lou fa il suo ingresso nella stanza e le spiega lo scambio.
Riverdale 6×03 streaming: il diavolo e Jughead
Infine, Jughead. Jones viene a sapere del diavolo da Tabitha. Curioso, lo convoca per proporgli un’intervista. Lou gli fa una proposta. Potrà ascoltare tutta la sua storia, ma poi dovrà prendere una decisione: pubblicarla, raggiungere la fama ma senza riuscire più a scrivere, oppure tenere tutto per sé e continuare a vivere della sua arte. Al termine del racconto, Jug decide di pubblicare il pezzo, ma poi se ne pente. È così costretto a vendere la propria anima per poter scrivere di nuovo.