Riverdale 6×02 streaming del secondo episodio
Nella notte, il network americano The CW ha accolto il secondo episodio della sesta stagione del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, non sappiamo ancora quando debutterà Riverdale 6 su Premium Stories, anche perché la seconda parte della season 5 deve ancora andare in onda. Quando sarà il momento, potremo vedere lo show online sulle piattaforme Sky o su Infinity+. Solo successivamente, poi, sarà possibile trovare tutta la stagione 6 in streaming su Netflix e Prime Video. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 6×02, scopriamo insieme cos’è accaduto durante il secondo episodio dell’evento Rivervale, intitolato Chapter Ninety-Seven: Ghost Stories.
Veronica e Reggie
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questo nuovo appuntamento si è concentrato su storie di fantasmi. Per Reggie è un momento davvero molto stressante, dato che il padre si trova in ospedale e non sta affatto bene. Il ragazzo cerca di tenersi occupato gestendo la Mantle Motors. Quando al salone si presenta un tizio con una macchina identica a quella che Reggie aveva al liceo, la famosa Bella, non ci pensa su due volte e la acquista. Ben presto, però, si rende conto di non aver ottenuto solo un’auto, ma anche un fantasma.
Veronica inizia a provare frustrazione quando questa sorta di crisi di mezza età di Reggie, sopraggiunta un po’ in anticipo, occupa la maggior parte del suo tempo. Nonostante ciò, è intenzionata a capire come mai sia così ossessionato da Bella. Quando si siede al posto del guidatore, si imbatte della foto di una donna (il già menzionato fantasma), nascosta nel parasole.
A quel punto, vuole delle spiegazioni da Reggie, ma finisce per averle dal preside Weatherbee, il quale le rivela che la donna nella foto è Ms Soprano, una ex insegnante, licenziata a quanto pare poiché intratteneva relazioni inappropriate con alcuni studenti. Il suo nome era Isabella. Con questa nuova informazione, Veronica si sfoga con una mazza da baseball su Bella.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn realtà, poi, viene a sapere da Reggie che per lui la donna era solo una confidente, l’unico adulto di cui di fidava e a cui aveva confidato i suoi problemi a casa. A proposito di questioni familiari, alla fine il padre di Mantle muore. Veronica cerca di farsi perdonare e di tirarlo su di morale regalandogli una nuova macchina, con la foto di Ms Soprano accuratamente risposta nel parasole.
Riverdale 6×02 streaming: Jughead e Tabitha
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Passiamo ora a Jughead e Tabitha. I due scoprono che nel loro appartamento c’è una sorta di stanza segreta, che Jones battezza immediatamente come suo nuovo studio per scrivere. La ragazza viene, inoltre, a conoscenza della storia di Sam e Diane, gli inquilini precedenti, i quali avevano fatto una brutta fine: la donna aveva prima ucciso il compagno con un martello e poi si era tolta la vita impiccandosi.
I giorni passano, Tabitha continua ad andare a lavorare, mentre Jug le promette di mettersi a scrivere, ma alla fine non accade mai. La ragazza inizia ad essere infastidita dalle sue scuse. Una notta, Tabitha sogna di colpire Jughead con un martello. Alla fine Jones comincia a scrivere e in una sola volta conclude la bozza del suo prossimo romanzo, che dice essere basato sulla storia di Sam e Diane.
Quando Tabitha scopre che Jug ha fatto leggere le pagine a Betty, dà di matto. Torna a casa e senza il permesso inizia a sfogliare la bozza. Resasi conto che la storia narrata assomiglia sempre di più alla sua e a quella del compagno, Tabitha inizia a distruggere cose per la casa, compresa la macchina da scrivere che proprio Betty aveva regalato a Jug. Prima di prendersela fisicamente anche con il compagno, la ragazza ricorda che loro due sono migliori di Sam e Diane. A questo punto i due riescono a liberarsi del fantasma e si chiudono per sempre alle spalle la stanza segreta.
Riverdale 6×02 streaming: La Llarona
In tutto ciò, Toni si ritrova nel bel mezzo di una guerra tra Serpents e Ghoulies, in pieno stile West Side Story. Nel tentativo di ferire Darla Dickinson, finisce per uccidere il figlio Danny, che si mette in mezzo. Toni è distrutta dall’accaduto, poiché il suo intento non era quello di togliere la vita a nessuno. Mentre lo psicologo suggerisce alla ragazza di scusarsi con Darla, dal Sweetwater River emerge una giovane col volto coperto da una velo. Quest’altro fantasma si reca come prima cosa a Thornhill, dove tenta di affogare Juniper nella vasca da bagno.
In seguito, Betty chiede aiuto a Toni per un caso. Pare che una ragazza dei Serpent, Lucinda, sia stata accusata di aver affogato la sua stessa figlia. Lucinda rivela, invece, alle due che a farlo è stata La Llarona, uno spirito vendicativo che uccide i bambini in quel modo. Toni comincia ad indagare e, preoccupata, informa Betty che questo fantasma se la prende anche con i bambini non ancora nati.
La Cooper non sembra credere a queste storie, finché non si trova La Llarona in camera da letto e scopre poi di non essere più incinta. Toni, invece, finisce per avere a che fare con i servizi sociali. Qualcuno, infatti, li ha chiamati per il piccolo Anthony. Quando si presentano a casa, lo spirito attacca il figlio di Toni.
La Topaz e Betty si recano a Thornhill per contattare il fantasma e, durante una seduta spirita con Nana Rose e Cheryl, scoprono che si chiama Marta. Un tempo era un’infermiera nel reparto pediatrico del primo ospedale di Rivervale ed ogni volta che un bimbo moriva, gli abitanti davano la colpa a lei. Così, affogarono lei e i suoi figli nel Sweetwater River. Ad averla invocata questa volta è stata Darla Dickinson.
È proprio quest’ultima ad informare Toni e Betty che La Llarona non può essere fermata. A Toni viene, però, un’idea per scontare la pena per aver ucciso Danny: offrirsi di prendere il posto dello spirito, in cambio del piccolo Anthony. La Llarona accetta. Toni affida il piccolo alle cure di Betty e si sostituisce a La Llarona.
Riassumendo, Archie è morto, Betty non è più incinta ma pare crescerà il figlio di Toni, la quale è ora uno spirito vendicativo che vive nell’acqua. A proposito di Andrews, nel corso dell’episodio è stato menzionato qualche volta: Cheryl e Nana Rose hanno brindato in suo onore, Betty ha accennato alla possibilità di chiamare il figlio Archie e poi la sua faccia è apparsa su un cartone del latte, come persona scomparsa.