Riverdale 5×11 anticipazioni e promo
Mercoledì 31 marzo The CW ha trasmesso il mid-season finale della quinta stagione di Riverdale, durante il quale abbiamo assistito ad una serie di eventi piuttosto assurdi. Il promo della 5×10 non ci aveva fatto capire molto di quello che sarebbe accaduto in questo ultimo episodio prima dello hiatus. Vediamo brevemente insieme a cosa ci riferiamo, per poi concentrarci sulla seconda metà di stagione, cominciando a farci un’idea di ciò che ci aspetta con le anticipazioni della 5×11 e quando torna Riverdale 5 dopo la pausa.
Archie e Kevin sono impegnati con la serata genitori-insegnanti alla Riverdale High, in più Andrews deve capire quali sono le intenzioni del suo generale, arrivato in città per offrirgli una medaglia. Improvvisamente la scuola viene attaccata dai detenuti della prigione di Hiram, riusciti ad evadere.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In tutto ciò, Jughead deve assolutamente risolvere il proprio blocco dello scrittore e così ricorre alle droghe, sotto il controllo di Tabitha. Dopo una serie di allucinazioni, il giovane scompare dal bunker, lasciando tracce di sangue ovunque. A casa Cooper, invece, Betty, Alice e i gemelli devono affrontare Charles e Chic, tra i detenuti evasi, che prendono in ostaggio Glen. Fortunatamente riescono a cavarsela bene.
Hiram, non riuscendo ad acquistare il bosco di aceri dalla famiglia Blossom, ordina a Reggie di trovare una soluzione e quest’ultimo decide di dar fuoco agli alberi. Cheryl e Penelope pregano, così, gli antenati affinché cambi il vento. Infine, Veronica è costretta a trattenersi a New York più del previsto, ora che per una serie di investimenti di Chad potrebbe essere un serio problema divorziare.
Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram