Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 5x10 anticipazioni e promo Jughead Tabitha

News e anticipazioni | Serie tv

Riverdale 5×10 anticipazioni e promo del mid-season finale

Leila | Marzo 25, 2021

Riverdale 5×10 anticipazioni e promo : Jughead e Tabitha sembrano essere sempre più vicini; l’ex generale di Archie gli fa visita

Riverdale 5×10 anticipazioni e trama

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Stando alle anticipazioni, in Riverdale 5×10 vedremo ancora una volta intrecciarsi dinamiche scolastiche con storyline estranee all’ambiente. Archie dovrà destreggiarsi tra la serata genitori-insegnanti e l’arrivo improvviso in città del suo ex generale, che avrà qualcosa da comunicargli.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Cheryl, invece, continuerà ad opporsi ai tentativi di Hiram di ottenere il controllo sull’attività della sua famiglia. In tutto ciò, Jughead avrebbe un romanzo da terminare, ma il blocco dello scrittore pare essere un ostacolo insormontabile. Nel corso del mid-season finale, anche Betty ed Alice si ritaglieranno il loro spazio.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Le anticipazioni e la trama ufficiale di Riverdale 5×10 rese note dal network recitano:

Mentre è impegnato a preparare la serata genitori-insegnanti per la scuola, Archie (KJ Apa) viene preso alla sprovvista quando il suo ex generale dell’esercito si presenta a Riverdale con alcune inattese novità. Cheryl (Madelaine Petsch) respinge l’offerta di Hiram (Mark Consuelos) e Reggie (Charles Melton), interessati a prendere il controllo del bosco di aceri dei Blossom. I metodi alternativi di Jughead (Cole Sprouse) per far fronte al blocco dello scrittore preoccupano Tabitha (Erinn Westbrook). Infine Betty (Lili Reinhart) ed Alice (Mädchen Amick) ricevono dei visitatori a sorpresa.

Anche Casey Cott (Kevin) comparirà durante l’episodio, diretto da Gabriel Correa e scritto da Chrissy Maroon.

Ecco, infine, il promo dell’episodio.

< Indietro Successivo >