Riverdale 5×03 anticipazioni e promo del terzo episodio: i protagonisti si apprestano a salutare per sempre il liceo, con l’arrivo del giorno del diploma.
Nella notte, in America è andata in onda la 5×02 del teen drama con KJ Apa e Cole Sprouse. Con questo secondo episodio si è concluso il mistero delle videocassette. La prossima settimana ci attende un nuovo episodio, ma prima di passare alle anticipazioni di Riverdale 5×03, vediamo insieme cos’è accaduto durante The Preppy Murders.
Betty e Jughead procedono nelle loro indagini per scoprire l’identità dell’autore dei video. Iniziano così ad escludere alcuni ipotetici sospettati, come David e Charles. Di quest’ultimo, però, vengono a sapere delle cose inquietanti. Mettendo poi insieme tutti i pezzi del puzzle, giungono alla conclusione che il responsabile delle videocassette non possa che essere Jellybean, la quale confessa. La ragazza voleva solo trovare un modo per impedire a Jug di andarsene.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In tutto ciò, Archie non fa altro che pensare al padre, soprattutto dopo che il responsabile della sua morte gli chiede una lettera a suo favore da presentare al giudice. Veronica, invece, è impegnata nel convincere Hiram a ritirarsi dagli affari e lasciare tutto in gestione a lei e a Hermosa. Infine, anche Cheryl ha questioni di affari e di famiglia da risolvere, che trovano una soluzione con l’intervento drastico di Penelope.