Riverdale 4×19 anticipazioni, trama e promo del season finale: il racconto di Jughead sull’omicidio del signor Honey prende vita.
Nella notte, in America è andata in onda la 4×18 del teen drama con KJ Apa e Cole Sprouse. Con questo diciottesimo episodio è tornato centrale il mistero delle videocassette. La prossima settimana ci attende un nuovo episodio, il season finale. Prima di passare alle anticipazioni di Riverdale 4×19, vediamo insieme cos’è accaduto durante Lynchian.
Jughead si è fatto coinvolgere dall’ennesimo mistero, ma questa volta ha un nuovo partner: Charles. Betty, infatti, si è chiamata fuori. La ragazza è occupata a cercare di capire come gestire la situazione con Archie. Anche quest’ultimo non fa altro che pensare a lei. Alla fine, però, i due decidono di lasciar perdere e concentrarsi sui rispettivi partner. A proposito di Veronica, la giovane incontra qualche problema nella vendita del rum, quando dei rivali minacciano la sua attività.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Jughead e Charles, invece, scoprono che il mistero delle VHS è molto più oscuro e complesso di quanto potessero pensare. Nel retro di un videonoleggio di Riverdale sono custoditi i filmati più assurdi e inquietanti, tra cui l’omicidio di Jason, che qualcuno si diverte anche a replicare. Alla fine, Betty decide di aiutare Jug nelle indagini. In tutto ciò, Kevin, Fangs e Reggie aprono una propria attività di video-solletico.