Riverdale 4×18 streaming e anticipazioni: le indagini di Jughead
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Jug, nel frattempo, porta avanti le proprie indagini con Charles. Visionando i filmati delle telecamere di sicurezza del distretto di polizia, scopre che Ethel è tra coloro che hanno consegnato alcune videocassette. Parla dunque con la ragazza, che sembra essere estranea ai fatti. Seguendo, però, una pista che porta Jug e Charles in un videonoleggio in città, il nome di Ethel salta fuori tra i clienti dell’attività. A questo punto Jones cerca di capire se la compagna di scuola possa avere accesso alla strumentazione necessaria per girare quei video. Charles lo precede e confrontandosi con la ragazza direttamente a casa sua, trova il video registrato da Bret alla Stonewall Prep che ritrae Betty e Jughead in un momento di intimità.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVenuto a sapere di ciò, Jones affronta nuovamente Ethel, la quale rivela di aver trovato il video nel retro del videonoleggio, dove si possono trovare le cose più strane ed inquietanti. Con un mandato, l’FBI perquisisce il negozio, dove addirittura viene rinvenuta una VHS dell’uccisione di Jason Blossom. Jug aggiorna poi Betty sulle novità, quando viene chiamato da Cheryl: la ragazza ha ricevuto un video che mette in scena l’omicidio del fratello. A quel punto, la Cooper torna a bordo, pronta per un nuovo mistero.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Riverdale 4×18 streaming e anticipazioni: le attività di Kevin e Veronica
In tutto ciò, Kevin e Veronica continuano a portare avanti i rispettivi business. Il primo accetta di coinvolgere Reggie nel club del solletico. Quest’ultimo, visti i possibili profitti, convince Keller e Fangs a mettersi in proprio e chiede anche la partecipazione di Toni e le cheerleader. La cosa non va a genio a Terry, che minaccia Kevin per avere il 40% dei guadagni. Reggie, però, non si fa intimidire, e minaccia a sua volta l’uomo. Il business del solletico viene poi scoperto dal signor Honey, che intima loro di farla finita. Veniamo infine a sapere che l’uomo ha un legame con il videonoleggio.
Veronica, invece, pesta inavvertitamente i piedi ad altri produttori di rum che minacciano la sua attività. Hiram lo scopre e cerca di regolare i conti con questi Malloy, avendo, però, inizialmente la peggio per aver tenuto a bada la propria furia. Quando Ronnie viene a saperlo, crede che il padre stia davvero cambiando. Gli chiede, dunque, aiuto per comprare la quota di Cheryl, che non ne vuole più sapere. L’uomo accetta, ma la Lodge non sa che in realtà il padre ha definitivamente regolato i conti coi Malloy.