Riverdale 4×18 anticipazioni e promo del diciottesimo episodio: come cambieranno le dinamiche tra i protagonisti, dopo il bacio Barchie?
Nella notte, in America è andata in onda la 4×17 del teen drama con KJ Apa e Cole Sprouse. Con questo diciassettesimo episodio abbiamo è accaduto qualcosa che ha completamente rimescolato le carte. La prossima settimana non ci sarà un nuovo episodio, ma dovremo aspettare due settimane. Prima di passare alle anticipazioni di Riverdale 4×18, vediamo insieme cos’è accaduto durante Wicked Little Town.
Jughead è tornato a studiare alla Riverdale High, ma è indietro col programma, così Betty si offre di dargli una mano per riuscire a diplomarsi insieme. Il giovane Jones, però, finisce per farsi distrarre dal mistero delle VHS. Kevin, invece, sta organizzando uno spettacolo di varietà a scuola, al quale intende partecipare con un brano dal musical Hedwig and the Angry Inch. Il preside, però glielo proibisce e finisce addirittura per cancellare lo show. Anche Archie avrebbe voluto partecipare assieme ai suoi amici come band. Quando, però, litiga con Veronica e Betty ha uno scontro con Jughead, le prove del gruppo saltano.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Solo la Cooper e Andrews si ritrovano e decidono di cantare comunque. Totalmente coinvolti dalla canzone, finiscono per baciarsi. Alla fine ciascuno fa pace con il proprio fidanzato/a e si recano tutti a La Bonne Nuit, che Veronica aveva deciso di mettere a disposizione per realizzare lo stesso lo spettacolo. L’episodio si conclude con Jughead che visiona altri filmati e si imbatte in un video in cui una ragazza mascherata da Betty colpisce in testa con un sasso un giovane mascherato da Jug.