Riverdale 4×17 anticipazioni, trama e promo del diciassettesimo episodio: scopriamo quando torna Riverdale 4 dopo la pausa.
Nella notte, in America è andata in onda la 4×16 del teen drama con KJ Apa e Cole Sprouse. Con questo sedicesimo episodio abbiamo messo un punto al mistero principale della stagione. Per i prossimi quattro mercoledì non ci sarà alcun nuovo episodio, poiché Riverdale 4 va in pausa per un mese. Prima di passare alle anticipazioni di Riverdale 4×17, che rappresenta l’episodio musical di questo quarto capitolo, vediamo insieme cos’è accaduto durante The Locked Room.
Betty e Jughead raggiungono la Stonewall Prep, decisi a smascherare Bret, Donna, i loro amici e anche il signor DuPont. Con una minuziosa digressione, i due svelano ogni dettaglio del loro piano, che li ha portati a trovare la verità. Dopo aver finto la morte, Jones ha avuto parecchio tempo per collegare tutti i vari puntini, realizzando che i quattro studenti scomparsi negli anni dalla scuola sono stati uccisi dai ghostwriter dei romanzi sui Baxter Brothers. Una vittima per scrittore. Moose avrebbe dovuto essere il nuovo bersaglio, ma il signor Chipping non è riuscito a sopportare oltre quella situazione e l’ha costretto ad andarsene prima di uccidersi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Così, l’attenzione è stata rivolta a Jug. DuPont ha affidato a Bret e gli altri il compito di realizzare l’omicidio perfetto alle spese di Jones, guadagnandosi il suo contratto per la nuova storia. L’insegnante stesso è stato smascherato come assassino di tre dei suoi quattro compari della Quill & Skull, uno dei quali è la nonna di Donna. Il mistero è stato dunque risolto e Jug è tornato alla Riverdale High.