Riverdale 4×16 anticipazioni e promo del sedicesimo episodio: Jughead è tornato tra noi e ha in serbo qualcosa per Bret e Donna.
Nella notte, in America è andata in onda la 4×15 del teen drama con KJ Apa e Cole Sprouse. Con questo quindicesimo episodio abbiamo avuto la conferma che Jughead non è morto. La prossima settimana ci attende un nuovo episodio, ma prima di passare alle anticipazioni di Riverdale 4×16, vediamo insieme cos’è accaduto durante To Die For.
Alice inizia a girare un documentario su Riverdale e sul mistero della morte di Jughead. Alla Stonewall Prep FP entra in possesso di alcune informazioni che lo portano ad arrestare Archie, Betty e Veronica per l’omicidio di Jughead. Le analisi effettuate sul sasso sporco di sangue trovare nel bosco, però, li scagionano e tornano in libertà. Questo fatto porta Donna a sospettare che Jug in realtà sia vivo e si tratto solo di una messa in scena.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Così decide di tenere Betty sotto stretto controllo, seguendola fino al bunker di Dilton, dove, però, la trova in compagnia di Archie. I due si sono baciati a scuola e sembrano coinvolti in una relazione. Ovviamente nulla di tutto ciò è vero e Jughead è effettivamente vivo. Era solo un piano per far vacillare le certezze di Donna e Bret e indurre loro a commettere qualche errore che li incastri. Grazie ad Hermosa, il quartetto entra anche in possesso di alcune informazioni interessanti sul conto di Donna, che Jug sa perfettamente come sfruttare a proprio vantaggio.