Riverdale 4×15 anticipazioni e promo: le indagini sulla morte di Jughead portano FP ad arrestare Archie, Betty e Veronica.
Nella notte, in America è andata in onda la 4×14 del teen drama con KJ Apa e Cole Sprouse. Con questo quattordicesimo episodio abbiamo assistito ad un primo tentativo di Betty, Archie e Veronica di scoprire quanto accaduto a Jug nel bosco. La prossima settimana ci attende un nuovo episodio, ma prima di passare alle anticipazioni di Riverdale 4×15, vediamo insieme cos’è accaduto durante How to Get Away with Murder.
Dopo la serata nel bosco, Archie, Betty e Veronica si sbarazzano dei propri vestiti e di quelli di Jughead bruciandoli. Tornati a casa, con l’aiuto di Charles cercano di capire le prossime mosse da fare. A Betty risulta ovvio il coinvolgimento di Donna e Bret, i quali starebbero cercando di incastrarla, a detta sua. Veronica, invece, nutre qualche dubbio e ne parla con Archie. Il fatto che la Cooper non ricordi parte della nottata, mette tutti e tre in una posizione di svantaggio e pericolo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Così Ronnie convince l’amica a farsi aiutare di nuovo da Charles, per cercare di recuperare i ricordi. La ragazza realizza, così, di essere stata drogata da Donna. Con tale informazione, il trio parte al contrattacco e decide di sorprendere i loro nemici con una mossa inaspettata: far ritrovare il cadavere di Jug, nonostante possa incriminarli definitivamente. A questo punto, Betty manda un messaggio forte e chiaro soprattutto a Donna, che non è più così impavida e sicura come prima.