Riverdale 4×13 streaming e anticipazioni: Betty, cos’hai fatto?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La Cooper sa che quel test non è sufficiente per scagionare Jug (anche perché gli ha sottoposto domande a cui non poteva rispondere solo con un sì o con un no) si è trattato solo di una mossa intimidatoria. In seguito, i Bughead si mettono alla ricerca del computer scomparso per tutta la scuola. L’unica cosa che rinvengono è un romanzo dei Baxter Brothers pronto per la stampa che si rivela essere la prima versione di Jug bocciata da DuPont e dalla commissione, con qualche ritocco. Con quelle pagine si presenta dal preside e scopre che sono stati i suoi compagni a modificare la bozza, di cui, tra l’altro per contratto non è nemmeno proprietario.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl venerdì è alle porte e Jug vuole esporre l’intera scuola di fronte alla commissione disciplinare. A quel punto Bret lo ricatta, mettendo sul piatto il filmato che effettivamente ha girato di lui e Betty in momenti di intimità. Il 15 marzo, per proteggere la ragazza, Jones accetta di lasciare la scuola. Prima di salutarsi, Bret invita l’ex compagno di stanza ad una festa nel bosco in occasione delle Idi di Marzo e gli suggerisce di portare anche i suoi amici. Betty, Veronica e Archie sono i primi ad arrivare, mentre Jug si presenta dopo, con addosso la famosa maschera da coniglio. A quanto pare ha un piano, come aveva rivelato alla fidanzata.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Assieme a Bret, si addentra nel bosco. Nel frattempo, Betty nota Donna e la segue. Rimaste da sole, la seconda rivela alla Cooper di aver fatto delle ricerche e di aver fatto visita ad Evelyn, la quale le avrebbe rivelato un parolina scatenante. Non, non si tratta di Tangerine, ma di un vocabolo che avrebbe fatto cadere Betty in uno stato di trance, portandola a ferire le persone che ama di più. Improvvisamente, Archie e Veronica si imbattono in Betty nel bel mezzo del bosco, la quale tiene una pietra in mano, mentre a terra giace un esanime Jughead. “Betty, cos’hai fatto?!” chiede sconvolto Andrews, dopo aver constatato la morte dell’amico.