Riverdale 4×13 anticipazioni e trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La prossima sarà una settimana dura per i Varchie, stando alle anticipazioni di Riverdale 4×13. Se il giovane Andrews comincerà a pensare al proprio futuro, in cui al momento non vede altro che incertezza, Veronica dovrà iniziare a fare i conti con il fatto che il padre è gravemente malato. La notizia appresa nel corso di Men of Honor scombussola completamente la ragazza, che inizia a comportarsi in maniera strana. Nel frattempo, alla Stonewall Prep la situazione non è semplice nemmeno per Jughead.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe anticipazioni e la trama ufficiale di Riverdale 4×13 rese note dal network recitano:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Preoccupato per ciò che potrebbe riservagli il futuro dopo il liceo, Archie (KJ Apa) cerca consiglio da una fonte improbabile: Hiram Lodge (Mark Consuelos). Nel frattempo, Veronica (Camila Mendes) entra in crisi dopo aver appreso alcune notizie davvero devastanti, relative a qualcuno di molti vicino a lei. Infine, le accuse rivolte a Jughead (Cole Sprouse) lasciano il suo destino alla Stonewall Prep in sospeso.
Anche Lili Reinhart (Betty Cooper), Madelaine Petsch (Cheryl), Marisol Nichols (Hermione), Skeet Ulrich (FP), Casey Cott (Kevin) e Vanessa Morgan (Toni) compariranno durante l’episodio, diretto da Claudia Yarmy e scritto da Chrissy Maroon e Evan Kyle.