Riverdale 4×11 streaming e anticipazioni: l’ombra di Black Hood
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel frattempo Betty, nonostante sia molto presa dalla squadra di quiz, trova il modo di trascorrere un po’ di tempo da sola con Jug. In quell’occasione scopre che il fidanzato è stato accettato a Yale e che anche Bret vi andrà. Se da una parte Jones ha ottime prospettive per il suo futuro scolastico, il suo impegno da nuova voce dei Baxter Brothers incontra qualche difficoltà. La prima bozza del romanzo non ha convinto il consiglio che gestisce il marchio e sono pronti ad incontrare il giovane per valutare qualche altra idea per la storia, qualcosa che coinvolga l’azione di un seriel killer.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPreso alla sprovvista, Jug chiede aiuto a Charles. Si presenta poi davanti alla commissione per esporre le proprie idee. Nessuna, però, sembra convincere i presenti, finché, spinto anche da DuPont, non propone quella che è la storia di Black Hood. Il consiglio ne rimane affascinato. Jones, però, sa che la cosa ferirebbe Betty. Quest’ultima, vinte le semifinali del Quiz Show, è pronta ad affrontare Bret e la Stonewall Prep alle finali.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Prima, però, chiede aiuto al fratello per avere qualche informazione da sfruttare con l’obiettivo di far innervosire l’avversario. Scopre, così, che il giovane è riuscito ad entrare nella sua attuale scuola non per le sue capacità, bensì grazie al padre. In tutta risposta, Bret rivela a Betty di Jug e della nuova storia per il suo libro. Sconvolta, la ragazza lascia la struttura. Quando poi scopre di non essere stata accettata a Yale a causa di Black Hood, si presenta al cimitero con una mazza e inizia a distruggere la lapide del padre.