Riverdale 4×10 streaming e anticipazioni: le indagini di Betty
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Raccolte le prime informazioni sulla reputazione degli Stallions, Betty decide di buttarsi su tutto un altro tipo di pezzo. Dopo aver intervistato Bret e aver saputo dell’incidente di Monroe, prosegue nelle proprie indagini chiedendo aiuto a Veronica. Quest’ultima, pur essendo presa tra gli impegni da Vixen, la scuola, La Bonne Nuit, la nuova attività di produzione di rum e l’eterno scontro con Hiram, è ben contenta di darle una mano. L’obiettivo della missione è far confessare a Bret che sono stati gli Stallions a ferire Monroe. Purtroppo il piano fallisce poiché nel locale in cui Ronnie avrebbe dovuto abbordare Bret, compare Jug che fa saltare la copertura.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn quell’occasione, Betty, costantemente in contatto con l’amica, viene a sapere che il fidanzato è membro di una società segreta. Jones le aveva detto di aver ottenuto un colloquio con un reclutatore di Yale, ma non che l’incontro sarebbe stato possibile grazie alla sua appartenenza alla Quill & Skull, che per essere ufficializzata è stata necessaria un’iniziazione in cui Jug ha dovuto raccontare un delicato segreto. I due riescono comunque a chiarirsi e ad assistere assieme alla partita. A sorpresa, negli spogliatoi pronto a scendere in campo si presenta anche Monroe, come nuovo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il futuro di Jughead
Il giovane, pur di giocare e avere la possibilità di ottenere una borsa di studio, finisce per accettare alcuni antidolorifici da Frank, nonostante Archie sia stato categorico con entrambi a riguardo. La partita si svolge con una certa aggressività e sfortunatamente per un punto vincono gli Stallions. Nonostante ciò, Monroe viene notato da un osservatore di un college. Successivamente, mentre a Veronica viene l’idea di aggiungere al rum dello sciroppo d’acero di produzione Blossom, entrando in affari con l’amica, Jug torna alla Stonewall. Qui trova FP e scopre di essere stato ammesso a Yale, college a cui ricordiamo non aveva fatto nemmeno domanda. Anche Bret lo seguirà.
Betty, invece, consegna al signor Honey il pezzo richiesto, dopo che il preside ha rigettato la sua versione alternativa. Tuttavia dichiara all’uomo di non voler lasciare perdere le indagini. È determinata a battere la Stonewall e ottiene il permesso di creare un team quiz per sconfiggere la scuola rivale ai campionati. Alla fine, assistiamo ad un nuovo flashforward, in cui Betty piange sugli effetti di Jug e Bret le dice che alla fine è riuscita ad ottenere quello che voleva: Jug non sarebbe andato a Yale, mentre loro due sì.