Riverdale 4×10 anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stando alle anticipazioni della 4×10, è scontro tra la Riverdale High e la Stonewall Prep. Le due scuole si ritrovano infatti sul campo da football per il campionato del liceo. Immancabili le Vixens a fare il tifo per i loro campioni. Questa volta, però, non saranno guidate da Cheryl, che ha dovuto cedere il posto ad una coach esterna con la quale saranno sin da subito scintille. In tutto ciò, dopo averlo visto di sfuggita nel mid season finale, conosceremo meglio Frank, il fratello di Fred e zio di Archie.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe anticipazioni e la trama ufficiale di Riverdale 4×10 rese note dal network recitano:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mentre la Riverdale High si prepara per la partita del campionato di football contro la Stonewall Prep, Betty (Lili Reinhart) inizia a lavorare su una storia riguardante la rivalità tra le due scuole. Archie (KJ Apa) si trova in difficoltà quando Mary (guest star Molly Ringwald) gli racconta del passato tormentato dello zio Frank (guest star Ryan Robbins). Cheryl (Madelaine Petsch) si scontra fortemente con la signorina Appleyard (guest star Emily Tennant), la nuova coach delle cheerleader, e Veronica (Camila Mendes) giunge ad un punto morto con la ricetta per il “Luna Rum”. Infine, Jughead (Cole Sprouse) è costretto a scegliere da che parte stare dopo che i vantaggi forniti dalla Stonewall Prep iniziano ad interferire con la sua vita privata.
Anche Mark Consuelos (Hiram), Casey Cott (Kevin), Charles Melton (Reggie) e Vanessa Morgan (Toni) compariranno durante l’episodio di Riverdale 4 di rientro dalla pausa, diretto da Roxanne Benjamin e scritto da Aaron Allen.