Riverdale 4×09 streaming e anticipazioni: tutti VS Dark Betty
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Passando a Betty, la giovane viene svegliata nel cuore della notte da Alice: Polly ha attaccato una suora della clinica, di nome Betty, sfigurandola. Charles si è procurato il filmato e lo mostra alla sorella. A quanto pare la ragazza vuole parlare solo con Betty. Quest’ultima, così, si presenta all’istituto, dove trova una Polly nel panico e frastornata, che non ricorda assolutamente l’accaduto e continua a ribadire di non essere stata lei ad attaccare la suora. Tornata a casa, Betty ne discute di nuovo con Alice, dicendo anche che prima di dare di matto, Polly aveva ricevuto una telefonata. In quel momento squilla il telefono di casa Cooper-Jones. Alice va a rispondere e in men che non si dica cade in una specie di trance, impugna un coltello da cucina e si dirige minacciosa verso Betty.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa giovane in pochi secondi capisce che probabilmente la madre è in uno stato ipnotico e schiocca le dita, risvegliandola appena in tempo. Ancora una volta con l’aiuto di Charles, la ragazza scopre che entrambe le telefonate sono arrivare dalla prigione di Shankshaw, dove è rinchiusa Evelyn. Betty va a farle visita e trova conferma dei propri sospetti. Sia Polly che Alice hanno agito sotto ipnosi, stato scatenato dalla detenuta pronunciando per tre volte la parola Tangerine (mandarino). In trance le due donne diventano Betty e cercano di eliminare il proprio lato oscuro, la dark Betty.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Riverdale 4×09 streaming e anticipazioni: è stata davvero Betty?
Curiosa di sapere cosa quella parola potesse scatenare in lei, la fa ripetere da Charles. A quel punto rivede la scena di lei bambina, dopo che ha ucciso Caramel. Il fratello le suggerisce di provare a fermare la sé di allora dall’uccidere il gatto, impedendo, così, la nascita del suo lato oscuro. Betty torna in trance e riesce a fermare la piccola Betty. Nel corso della notte, poi, si sveglia improvvisamente e cerca di capire se il tutto ha funzionato. Finisce per distruggere lo specchio della sua stanza, allarmando Alice. L’episodio di conclude con un flash-forward in cui Archie, Betty e Veronica ritrovano il corpo di Jug ed Andrews si rivolge alla migliore amica, che in quel momento tiene in mano una pietra, chiedendole cosa avesse fatto.