Riverdale 4×08 streaming e anticipazioni: caso 75 – Veronica
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Veronica ha fatto domanda per entrare ad Harvard, prestigioso college frequentato anche dal padre. Mentre è a lezione scopre di essere stata ammessa. Tutta la gioia, però, svanisce in un attimo, quando realizza che c’è lo zampino di Hiram. In un attimo si trova seduta sul divano della Burble a parlare di quanto odi il padre e di quanto non ci voglia più avere niente a che fare. La consulente, però, le fa giustamente notare che nonostante le sue dure parole, vive ancora con lui e si precipita ogni volta che Lodge la chiama. Stando alla donna, Hiram e Ronnie sono ossessionati l’uno dall’altra. Per uscire da questa situazione tossica, la ragazza può solo “uccidere metaforicamente” il padre e allontanarsi definitivamente da lui. Veronica informa dunque l’uomo di essere intenzionata ad eliminarlo nel campo degli affari e di voler andare a Yale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCaso 77 – Jughead
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Infine arriviamo a Jughead. Non solo il ragazzo non ha iniziato a scrivere nulla per il nuovo romanzo sui Baxter Brothers, ma addirittura non ha ancora fatto domanda per alcun collage. Mentre il giovane Jones attende di ritirare dei documenti, si incontra con la Burble e le racconta del signor Chipping e di quanto scoperto su DuPont. La consulente ci mette poco a capire che il ragazzo sta usando le indagini come scusa per non scrivere. Inoltre cerca di fargli capire come potrebbe reagire FP al fatto che il figlio stia cercando di dimostrare che il nonno, causa di buona parte delle sofferenze del padre, sarebbe un eroe a cui è stato fatto un torto. Gli consiglia così di provare a vedere il nonno attraverso gli occhi di FP. Jug decide così di portare avanti le sue indagini, senza però trascurare i compiti ed il suo futuro.
L’episodio si conclude con un altro flash forward, in cui vediamo Bret e Donna identificare Archie, Betty e Veronica come gli assassini di Jug, di fronte ad FP.