Riverdale 4×08 streaming e anticipazioni: caso 70 – Archie
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Passiamo ora ad Archie, che trascorre ancora le notti a pattugliare le strade delle zone più a rischio di Riverdale e finisce poi per addormentarsi in classe. Pizzicato dall’insegnante nel mondo dei sogni, il ragazzo viene mandato dalla signorina Burble. Qui scopriamo che Archie non ha fatto domanda per alcun college. Andrews si sente infatti in obbligo di portare avanti l’eredità del padre e continuare a fare il possibile per migliorare la città, aiutando i giovani con il suo centro sociale. Durante il colloquio, Archie finisce per rivelare alla consulente come trascorre veramente le nottate.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA quel punto, la donna capisce che il problema del ragazzo è la grande rabbia che ha dentro di sé, per tutto ciò che gli è accaduto. Andrews non ha problemi ad ammettere di essere costantemente arrabbiato e si lascia andare ad un sentito sfogo. La Burble cerca di dissuaderlo dal continuare a fare il vigilante e gli consiglia piuttosto di trovare più volontari disposti ad aiutarlo e di aprire una sorta di numero verde. Archie accoglie i suggerimenti, ma nel frattempo decide di andarsene di casa per non mettere nuovamente in pericolo Mary. Si trasferisce al centro e si sbarazza della maschera. Quando, però, riceve la prima chiamata, non ci pensa su due volte a recuperarla e recarsi ad aiutare il ragazzino in difficoltà, all’altro capo del telefono.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Caso 72 – Cheryl
Anche Cheryl fa una capatina dalla Burble. La Blossom ha accumulato diverse assenze e il preside intende toglierle il ruolo di coach per le Vixen. Prima di prendere tale decisione, vuole conoscere il parere della consulente. Cheryl raggiunge l’ufficio della donna, dove inizialmente rimane molto controllata e tagliente come sempre, ma alla fine la Burble riesce a farla aprire. La ragazza racconta di Jason, di Julian, di Thistlehouse infestata e rivela anche di dubitare della propria sanità mentale. La consulente la rassicura dicendole che i fantasmi non esistono e che probabilmente c’è qualcuno che vuole farle credere di essere pazza. Inoltre le consiglia di fare un test per vedere se effettivamente ha assorbito Julian nell’utero. Al termine dell’incontro, la Burble è costretta a suggerire l’intervento di un coach adulto per le Vixen, mentre Cheryl si concentra su di sé. Verso fine episodio, la ragazza riceve i risultati dell’esame: non ha assorbito alcun gemello. Chi, dunque, sta cercando di manipolarla?