Riverdale 4×05 streaming e anticipazioni: le sentenze di Hermione e Hiram
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tornato alla Stonewall Prep, ci regala l’ennesimo scontro con Bret, il quale gli rivela di essere stato ammesso non per il suo talento, ma perché ogni anno la scuola da una possibilità ad un ragazzo svantaggiato dal punto di vista economico. Stanco della situazione, Jug vorrebbe mollare, ma FP riesce a dissuaderlo, rivelandogli che i libri sui fratelli Baxter erano un regalo che il nonno gli aveva fatto. A quel punto, il giovane scopre che ciascuno di essi ha una pagina strappata, su cui FP I gli aveva scritto un messaggio. Ritrovata la propria determinazione, a scuola si candida per diventare il nuovo ghostwriter della saga.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer concludere, finalmente si svolge il doppio processo di Hermione ed Hiram. Veronica punta a far scagionare la madre. Escogita così un piano che prevede la dichiarazione di colpevolezza da parte della donna e successivamente di ricattare il governatore Dooley affinché assolva Hermione. Sorprendentemente funziona, ma anche Hiram viene scagionato. L’uomo, infatti, aveva chiesto aiuto alla sua altra figlia, Hermosa. La donna, un’investigatrice privata di Miami, arriva in città e inizia a registrare le conversazioni di Veronica con il procuratore federale, riuscendo alla fine, a far cadere le accuse contro il padre. Quest’ultimo ora non solo è libero ma intende candidarsi a sindaco.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Eccoci arrivati, poi, alla scena finale. Trattasi di un nuovo flash-forward che ci porta in primavera. Archie, Betty e Veronica sono stranamente in classe, quando FP irrompe nell’aula con alcuni agenti e comunica ai tre che sono in arresto per l’omicidio di Jughead.