Riverdale 4×04 anticipazioni e trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lo scorso episodio ha introdotto verso la fine un elemento che sarà al centro della trama di Riverdale 4×04, stando alle anticipazioni. Betty e Jughead per primi, come detto, hanno rivenuto sulla porta di casa un pacco, contenente una videocassetta. Nel corso del quarto episodio scopriamo che i due non sono gli unici ad aver trovato quell’oggetto sotto il portico. L’intera città sta ricevendo la stessa sorpresa. Dovremmo dunque scoprire che cosa contiene durante l’atteso episodio di Halloween. In ogni caso, Jug è tornato alla Stonewall per la settimana e viene attirato da quello che sembra un vecchio mistero irrisolto, mentre Betty dovrà per l’ennesima volta affrontare il proprio passato. Archie, invece, ha un nemico presente da fronteggiare, così come, apparentemente, anche Cheryl e Toni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe anticipazioni e la trama ufficiale di Riverdale 4×04 rese note dal network recitano:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quando delle videocassette iniziano a comparire sulle soglie di casa in tutta Riverdale, la paura si diffonde nuovamente in città. Alla Stonewall Prep, Jughead (Cole Sprouse) viene a sapere di una serie di misteriose sparizioni accadute a diversi ex studenti della scuola. Nel frattempo, il piano di Archie (KJ Apa) di dar vita ad uno spazio sicuro per i giovani viene rovinato quando un visitatore indesiderato si imbuca alla loro festa di Halloween. In tutto ciò, Veronica (Camila Mendes) deve affrontare un problema, mentre il passato di Betty (Lili Reinhart) si ripresenta a tormentarla. Infine, un’inquietante Thistlehouse scuote Cheryl (Madelaine Petsch) e Toni (Vanessa Morgan) nel profondo.
Anche Madchen Amick (Alice), Skeet Ulrich (FP), Casey Cott (Kevin), Charles Melton (Reggie) compariranno durante l’episodio, diretto da Erin Feeley e scritto da Janine Salinas Schoenberg.