Riverdale 4×04 anticipazioni, trama e promo del quarto episodio: la paura si diffonde nuovamente in città in occasione di Halloween.
Nella notte, in America è andata in onda la 4×03 del teen drama con KJ Apa e Cole Sprouse. Con questo terzo episodio si è finalmente messo un punto alla questione della Farm, riportando in scena anche Alice, che nei primi episodi si era vista solo velocemente in occasione del tributo a Luke Perry. La prossima settimana ci attende un nuovo episodio, ma prima di passare alle anticipazioni di Riverdale 4×04, vediamo insieme cos’è accaduto durante Dog Day Afternoon.
Archie è deciso a trasformare la sua palestra in un vero e proprio centro per i giovani. Mary, però, non vuole che il figlio sprechi il proprio futuro a Riverdale. Tuttavia, la donna si accorge ben presto dell’impatto positivo che il progetto del ragazzo potrebbe avere sulla città e così decide di dargli una mano, ignara del nuovo nemico che Archie si è fatto. Jughead, invece, si è ufficialmente trasferito nella nuova scuola, dove ritrova Moose, suo compagno di stanza. Alla Stonewall Prep Jones finisce subito per scontrarsi con un altro studente, che sembra giurargliela. Ne frattempo, Veronica prende coraggio e decide di cambiare definitivamente il proprio cognome, mentre a casa Blossom Toni viene a sapere di Jason.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In tutto ciò, Betty viene contattata da Edgar, il quale ha scoperto il doppio gioco di Alice. Resasi conto di non poter contare sull’FBI, la ragazza decide di fare da sé, riuscendo a liberare Alice e Polly e a mandare all’aria il piano di Edgar. L’uomo era intenzionato a sacrificare tutti i suoi seguaci per riuscire a fuggire sul proprio razzo. A fine episodio Betty e Jughead trovano sulla soglia di casa una misteriosa videocassetta.