Riverdale 4×03 streaming e anticipazioni: Jughead alle prese con i nuovi compagni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Andrews chiede, così, aiuto a Veronica, la quale può solo consigliargli di liberarsi del borsone, bruciando il contenuto. Nel mentre, Mary si è resa conto del potenziale che ha l’idea del figlio e così gli comunica che lo aiuterà a far certificare la propria attività come no-profit, in modo da avere una serie di agevolazioni. Tale mossa, inoltre, le permette di evitare che il figlio voglia accedere al fondo per il college che lei e Fred avevano aperto quando era bambino.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAlla Stonewall Prep, invece, Jughead comincia ad ambientarsi. Innanzitutto conosce i propri compagni di stanza, uno dei quali è Moose. Quest’ultimo, dopo che il padre era stato arrestato per aver impersonato il Gargoyle King, aveva avuto un periodo molto difficile. Ripresosi, aveva poi deciso di ricominciare e si era trasferito, così, nella nuova scuola. Nessuno dei compagni sapeva nulla della sua storia e, infatti, chiede a Jug di mantenere il riserbo. Purtroppo, però, il ragazzo diviene vittima del fuoco incrociato: Jones, infatti, finisce nel mirino di Bret, un altro studente, per aver fatto una critica al suo racconto e Moose ne fa le spese. Ora tutti sanno del suo passato. Non si prospetta un futuro tranquillo per Jug in quella scuola, con Bret che fa di tutto per provocarlo. Per il momento, però, il ragazzo sembra cavarsela.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sfide e segreti
In tutto ciò, Hiram viene a sapere dell’intenzione di Veronica di cambiare nome e le fa una visitina a casa. A quanto pare, siccome la prigione è di sua proprietà, può andare e venire come gli pare. Le racconta, così, che anche lui ha cambiato nome e di come allora non capisse la rabbia del padre quando l’aveva scoperto. Ora però se ne rende conto. L’incontro con l’uomo non fa altro che spingere la ragazza a procedere: salutiamo Veronica Lodge e diamo il benvenuto a Veronica Luna. La giovane ha ripreso il vero cognome del padre. A Thistlehouse, invece, Toni decide di assumere qualcuno che aiuti lei e Cheryl ad occuparsi di Nana Rose e dei gemelli. Ovviamente la rossa non vuole nessun estraneo in casa, per paura che qualcuno trovi Jason. Quando viene a sapere che il nuovo infermiere è stato nel seminterrato, dopo aver scoperto che in casa ci sono i topi, Cheryl lo licenzia. A proposito di ratti, uno di loro sembra aver banchettato col povero Jason. Ma niente paura, la Blossom è pronta a ricucirlo. In quel momento, però, compare Toni, che per la prima volta incontra il cognato.