Riverdale 3×21 streaming e anticipazioni: la vera identità del Gargoyle King
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I due si recano allora al vecchio autobus, dove trovano il bimbo. Vengono però raggiunti sul luogo da Black Hood. Jug riesce in qualche modo a liberarsi dell’uomo e scappa con Ethel e Jack. Con l’aiuto di FP, i bambini vengono portati tutti al sicuro e per ringraziare il giovane Jones, la ragazza gli rivela l’identità del Gargoyle King: la bestia è Jason Blossom. Jug avvisa immediatamente Betty, la quale le suggerisce di riesumare il corpo del ragazzo per essere sicuro. Il giovane esegue e scopre che la bara dell’ex compagno di scuola è vuota.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAlla Farm Betty continua a raccogliere indizi e scopre che molti seguaci si sottopongono a interventi chirurgici suggeriti da Edgar per liberarsi del dolore che li appesantisce.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Betty smaschera la Farm, ma finisce nei guai
Si ripresenta così nell’ufficio di Evernever ufficio per un’altra sessione con lui, questa volta con dei tappi di cera nelle orecchie per non soccombere alle sue pratiche ipnotiche. Rimane così vigile durante tutto il percorso e realizza che la metà malvagia di sé che aveva precedentemente visto, in realtà è Polly. Terminata la seduta, Betty cerca di avvertire gli amici: secondo la ragazza, Edgar ipnotizzerebbe i propri seguaci per convincerli poi a sottoporsi a delicati interventi chirurgici. Nessuno, però, le crede.
La ragazza si mette dunque alla ricerca di prove concrete. Innanzitutto scopre che Evelyn sta assumendo farmaci anti-rigetto, dedicati solitamente ai pazienti sottoposti a trapianto. Successivamente si imbatte in una sorta di sala operatoria, collegata ad un cella frigorifera, piena di contenitori con all’interno organi umani. La Cooper sbandiera in faccia a Cheryl la prova delle proprie teorie. La Blossom si convince, corre ad interrompere l’intervento di Toni e l’aiuta a scappare, mentre intrattiene gli scagnozzi della Farm. Betty, invece, torna a parlare con Kevin e Fangs che, però, continuano a non crederle e la immobilizzano. La ragazza passa nelle mani di Edgar, che la prepara per un intervento.