Riverdale 3×21 streaming e anticipazioni: Betty si avvicina alla verità sulla Farm
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tutto a El Royale è pronto per il combattimento. Archie ed Hiram cominciano a sferrarsi pugni, ma dopo una scorrettezza di Lodge, Andrews decide di stare al gioco e l’incontro passa dall’essere regolare a totalmente libero. Il padre di Ronnie sta avendo la meglio, ma nel frattempo lo sceriffo e l’FBI arrivano alla palestra e arrestano l’uomo. In seguito Veronica va a trovare l’uomo in carcere per godersi la vittoria, ottenuta anche grazie alla collaborazione di Reggie. Il ragazzo sembra essere rientrato nella vita della Lodge e Archie viene a saperlo proprio dopo aver deciso di riprovarci con lei.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel frattempo, Betty inizia a notare cose più strane del solito durante il proprio soggiorno alla Farm. Inoltre viene a sapere dalla stessa Alice che in seguito ad alcuni test medici risalenti alla sua infanzia, era risultata in lei la presenza dei cosiddetti geni dei serial killer. Edgar avrebbe, però, potuto aiutarla. Durante un colloquio con il leader della Farm, Betty si ritrova in una sorta di altra dimensione, quasi onirica, dove incontra quella che sarebbe la parte malvagia di sé, con la quale intrattiene una strana conversazione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il ritorno di Ethel
Tornata in sé, la ragazza contatta subito Jughead. I due si aggiornano, Betty suggerisce al fidanzato di rintracciare il percorso dell’invito ricevuto del Gargoyle King al ballo e nel mentre escogita un piano per saperne di più sulle tecniche di Edgar. Il giovane Jones risale così al piccolo Ricky.
Jug viene a sapere da JB che il ragazzino si trova nei boschi, pronto ad ascendere. Si precipita così sul luogo e lo ferma. Ricky però, completamente immerso nella realtà di G&G, respinge Jughead e gli scaglia contro la sua banda di bimbi sperduti. Jones fugge e riesce a ripararsi nel bunker nel bosco, dove a sorpresa ritrova Ethel. La ragazza si dice terrorizzata che il Gargoyle King possa ucciderla per aver fallito la missione: era stata lei a dire a Ricky di far recapitare l’invito a Betty. Il giovane riesce a convincere la ragazza a porre fine al gioco e a portare al sicuro i bambini, quando Ethel si accorge che manca il più piccolo.