Riverdale 3×20 streaming dell’episodio andato in onda questa notte su The CW. Veronica scopre una verità sconvolgente e Betty rischia grosso.
Nella notte The CW ha trasmesso il ventesimo episodio, ma per noi c’è ancora un po’ da aspettare per potersi godere in streaming Riverdale 3×20. La serie TV con KJ Apa e Cole Sprouse, infatti, ha debuttato su Premium Stories appena il 26 marzo. Da quella sera Premium Play dovrebbe aver reso disponibile la premiere e via via tutti i seguenti episodi. Stessa cosa dovrebbe valere anche per Infinity. Solo in un secondo momento, poi, sarà possibile vedere Riverdale 3×20, e in generale tutta la stagione 3, in streaming su Netflix. Nel frattempo, però, scopriamo insieme cosa è successo durante Chapter Fifty-Five: Prom Night.
Riverdale 3×20 streaming e anticipazioni: i sospetti di Betty
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Betty e Veronica si recano sul luogo in cui l’autobus che stava trasferendo alcuni detenuti, compreso Hal Cooper, ha avuto l’incidente. FP cerca di rassicurare Betty, dicendole che nessuno è sopravvissuto, di conseguenza non c’è pericolo che il padre possa essere fuggito in qualche modo. Nonostante le parole dello sceriffo, però, la ragazza non è convinta, non finché non esaminerà i risultati delle autopsie. Immediatamente Betty si reca alla Farm per avvisare Alice. Ma la donna non sembra affatto preoccupata. FP le ha già fatto sapere che nessuno è sopravvissuto all’incidente. In quell’occasione, la ragazza si accorge che la madre si è fatta il tatuaggio dell’infinito su un polso, che la donna descrive come una sorta di anello di fidanzamento con Edgar.
Nel frattempo, la madre di Archie fa ritorno a casa per passare del tempo col figlio e sembra sostenere abbastanza la nuova passione del ragazzo per la boxe. I Jones, invece, soprattutto JB, devono abituarsi alla nuova normalità che non include più Gladys. Durante una conversazione tra fratelli, Jughead scopre che la sorella ha incontrato il Gargoyle King e viene a sapere dell’esistenza di un certo vangelo. A sorpresa, ispezionando un vecchio autobus col padre, Jug si imbatte in questo libro e senza dire niente a FP lo requisisce.