Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 3x16 streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Riverdale 3×16 streaming dell’episodio musical: arriva Edgar

Leila | Marzo 21, 2019

Riverdale 3×16 streaming e anticipazioni: Veronica viene a sapere che Hiram e Hermione divorziano Scopri di più sul mio nuovo […]

Riverdale 3×16 streaming e anticipazioni: Veronica viene a sapere che Hiram e Hermione divorziano

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel frattempo Jughead continua a monitorare i piani della madre. Scopre da FP che la loro vecchia roulotte è stata rubata e che una farmacia ha subito dei furti. Jug è convinto che tutto ciò serva a creare un laboratorio mobile per produrre droga. Si offre, dunque, di dare una mano a ritrovare la vecchia casa assieme ai Serpents. Anche per Veronica non è un momento semplice. Tornata a casa scopre che i genitori vogliono divorziare. A quanto pare Hiram è venuto a sapere di alcuni comportamenti della moglie, sopra i quali non riesce a passare. Per cercare di svagarsi dopo la terribile notizia, Ronnie si reca alla festa della Farm, assieme ai suoi amici, dove tutti si divertono cantando e ballando (“Big Fun“).

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Durante la serata, Veronica e Reggie finiscono nuovamente insieme, Sweet Pea scopre di Josie ed Archie ed Evelyn offre a Kevin un brownie speciale, che porta il ragazzo a vedere il fantasma di Midge. Il mattino dopo, alle prove, la Evernever organizza un esercizio di gruppo con l’obiettivo di far sfogare i presenti. Keller rivela la propria visione e scopre così di non essere l’unico: anche a Fangs è capitato di rivedere Midge, ma in sogno. A quel punto, Sweet Pea interviene dicendo di essere rimasto ferito nel vedere Josie ed Archie assieme, esponendo la relazione dei due.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Riverdale 3×16 streaming e anticipazioni: Cheryl e Toni fanno pace

Questo fa riflettere Reggie. Il ragazzo crede che Veronica si sia riavvicinata a lui solo perché ha scoperto che l’ex aveva un’altra. Ronnie, però, afferma di aver saputo della loro relazione solo in quel momento. Il motivo per cui era sconvolta alla festa era legato alla notizia del divorzio dei genitori. In ogni caso, Archie sembra pronto a fare un passo in più nel rapporto con Josie, ma la ragazza non sembra della stessa idea. Veronica, invece, si confida con Reggie, il quale suggerisce che forse non è il momento giusto per portare avanti la relazione.

A creare ancora più confusione ci si mette poi Toni, arrivando a scuola vestita di rosso, il colore ad uso esclusivo di Cheryl all’interno delle mura della Riverdale High. La Blossom consiglia alla ex, non solo di cambiarsi, ma anche di trasferirsi direttamente in un altro liceo. In un momento di rabbia (“Dead Girl Walking“), Toni prende una decisione azzardata, ma si ferma in tempo e decide piuttosto di andare a chiarire con Cheryl. Le due scelgono di darsi una seconda possibilità.

Il debutto di Heathers si avvicina…

< Indietro Successivo >