Riverdale 3×16 streaming dell’episodio musical andato in onda questa notte su The CW. Jughead porta avanti il piano per fermare Gladys; arriva Edgar.
Nella notte The CW ha trasmesso l’atteso episodio musical, ma per noi c’è ancora un po’ da aspettare per potersi godere in streaming Riverdale 3×16. La serie TV con KJ Apa e Cole Sprouse, infatti, debutta su Premium Stories solo il 26 marzo. Da quella sera Premium Play dovrebbe rendere disponibile la premiere e via via tutti gli episodi. Stessa cosa dovrebbe valere anche per Infinity. Solo in un secondo momento, poi, sarà possibile vedere Riverdale 3×16, e in generale tutta la stagione 3, in streaming su Netflix. Nel frattempo, però, scopriamo insieme cosa è successo durante Chapter Fifty-One: Big Fun.
Riverdale 3×16 streaming e anticipazioni: le prove del musical
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La Riverdale High si appresta ad allestire il musical Heathers. Il sindaco Lodge, però, non è convinta che uno spettacolo che parla di suicidio e violenza possa essere adeguato per i tempi che corrono e dopo quanto accaduto l’anno precedente con Carrie. Così si presenta dal preside esprimendo le proprie rimostranze. Kevin, regista e produttore, cerca di spiegare alla donna che Heathers, pur portando in scena quei temi, contiene anche un messaggio importante, poiché i suoi protagonisti sognano tempi più tranquilli, come si evince dal brano “Beautiful“, che Keller intona, con l’aiuto degli altri studenti. Inoltre, Kevin informa Hermione di quanto lo spettacolo stia aiutando Cheryl, il personaggio principale, a superare la rottura con Toni.
La canzone prosegue con gli altri protagonisti. Veronica sta lavorando al Pop’s e, dopo l’addio di Reggie, cerca un buttafuori; Archie e Josie continuano la propria relazione; Betty e Jughead sono determinati a fermare Gladys e il commercio di droga.
Il tutto sembra convincere Hermione e il musical prosegue, sotto la guida di Kevin e, inaspettatamente, di Evelyn, co-produttrice e aiuto regista. Per ragguagliare la new entry, ciascun membro del cast presenta il proprio personaggio. Ma la Evernever non è l’unica nuova aggiunta alla produzione. Kevin ha assoldato anche Toni per le coreografie, mandando Cheryl su tutte le furie. Le prove cominciano e subito ci sono i primi screzi proprio tra queste ultime, sulle note di “Candy Store“. Se la Blossom ha problemi con la ex, Betty ha dei sospetti sulla partecipazione di Evelyn e glieli manifesta apertamente. È convinta che stia lavorando per reclutare nuovi membri per la Farm. La ragazza cerca di rassicurarla e informa lei e tutti gli altri, di una sorta di festa che starebbe organizzando alla Farm per i partecipanti allo spettacolo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram