Riverdale 3×15 streaming e anticipazioni: la vittoria di Archie
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La sfida ha inizio sul ring, dove ultimamente Archie dà il meglio di sé. Piano piano riesce a vincere i primi 9 incontri. Ne manca solo uno: quello col braccio destro di Warden, che ovviamente si preannuncia come il più difficile. Alla fine, però, il giovane ha la meglio un’ultima volta. Ora è libero e riconsegna le chiavi della palestra ad Hiram, il quale però decide di lasciargliele in segno di scuse. Nel frattempo, i Serpents fanno rapporto a Jug e le voci dicono la stessa cosa di Betty. Il ragazzo affronta la madre, che però lo mette all’angolo, dicendogli che se FP l’avesse scoperto, la cosa l’avrebbe distrutto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel frattempo Reggie sente di aver fatto molto per Veronica e La Bonne Nuit e così chiede alla ragazza di poter diventare socio dell’attività. Ronnie, però, rifiuta, convinta che non sia il momento migliore. Decide però di ricompensarlo per l’aiuto con un lauto stipendio, cosa che il ragazzo non prende affatto bene e combina un guaio: tenta di rubare la propria macchina a Gladys. La donna lo sorprende e comunica a Veronica l’accaduto, la quale, per sdebitarsi, si offre di ospitare la festa di compleanno di FP a La Bonne Nuit, tutto a proprie spese. La Jones accetta, mentre la Lodge e Reggie litigano per l’ennesima volta. Alla fine Veronica ricompra la macchina al ragazzo, ma sembra che le strade dei due si separino.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Riverdale 3×15 streaming e anticipazioni: la festa per FP
In tutto ciò, Cheryl e Toni hanno alcuni problemi, principalmente legati alle Pretty Poisons. La Topaz trascorre parecchio tempo con loro e Cheryl ne soffre, inoltre è gelosa del fatto che la fidanzata sia a capo del gruppo e per una volta non sia lei al centro dell’attenzione. Una sera, la Blossom si presenta ad una serata casinò a La Bonne Nuit, dove Toni e le Pretty Poisons lavorano nella sicurezza, e finge di voler rapinare il posto, attirando l’attenzione della fidanzata e ricordandole i vecchi tempi dei furti negli appartamenti.
La cosa sembra avvicinarle di nuovo, ma il momento di serenità dura ben poco. Toni non si sente più a suo agio a casa Blossom e confida a Cheryl che forse si è trasferita da lei troppo spesso. La rossa, sentitasi offesa, la invita allora ad andarsene. Per sfogare le proprie frustrazioni, Cheryl impone a Kevin di realizzare Heathers: The Musical come spettacolo dell’anno, in cui ovviamente lei avrebbe interpretato la protagonista. Infine, la festa per FP ha inizio e Jughead, appesantito dal segreto su Gladys, cerca di fare il possibile per non rovinare il compleanno del padre. Davanti ai presenti recita uno splendido discorso per l’uomo e subito dopo inizia a macchinare assieme a Betty come liberarsi della madre e delle sue terribili intenzioni.