Riverdale 3×15 anticipazioni e trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per quanto riguarda Riverdale 3×15, non abbiamo solo anticipazioni rilasciate da The CW, ma anche qualche spoiler che Skeet Urlich si è lasciato scappare inavvertitamente già qualche mese fa. Se siete interessati a saperne di più, vi consigliamo di dare una letta anche a questo articolo. Per quanto riguarda strettamente le anticipazioni di Riverdale 3×15, sappiamo che durante l’episodio cade un importante ricorrenza: il compleanno di FP. Verrà organizzata una festa per l’uomo, alla quale parteciperà anche Gladys. A proposito della donna, Jughead inizia a chiedersi quali siano le vere ragioni che hanno spinto la madre a tornare in città.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe anticipazioni e la trama ufficiale di Riverdale 3×15 rese note dal network recitano:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mentre Gladys (guest star Gina Gershon) si prepara per la festa in onore del 50° compleanno di FP (Skeet Ulrich), Jughead (Cole Sprouse) mette in dubbio le motivazioni che hanno portato la madre a tornare a Riverdale. Quando un incontro inaspettato riconduce Archie (KJ Apa) nell’oscuro mondo di Gryphons and Gargoyles, Jughead e Betty (Lili Reinhart) mettono a punto un piano per aiutarlo ad affrontare con decisione il proprio passato. Infine, Cheryl (Madelaine Petsch) e Toni (Vanessa Morgan) si trovano ad un bivio e Veronica (Camila Mendes) rivela un compromettente segreto a Betty.
Anche Madchen Amick, Luke Perry, Mark Consuelos, Casey Cott e Charles Melton compariranno durante l’episodio diretto da Gabriel Correa e scritto da Roberto Aguirre-Sacasa.