Riverdale 3×14 streaming e anticipazioni: un nuovo inizio per i Serpents
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Archie, invece, dopo aver raccontato di Ricky, raggiunge il Pop’s, dove aveva lasciato il nuovo amico. Il giovane viene a sapere che alla vista di alcuni membri di una gang fuori dal locale, il ragazzino se l’è data a gambe, lasciandosi, però, qualcosa dietro: un disegno che raffigura un sacrificio in atto in onore del Gargoyle King. Non sapendo che altro fare, Archie chiede aiuto a Betty ed insieme incontrano un contatto della ragazza che si offre di dar loro una mano a ritrovare Ricky.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAndrews informa anche Jughead, il quale, sotto consiglio di FP, decide di prendere due piccioni con una fava: aiutare l’amico e puntare a creare unione tra i Serpents, dando loro un obiettivo comune. Kurt, però, è una mina vagante e finisce quasi per uccidere Fangs. Esasperato, Jug chiede aiuto a FP. Lo sceriffo accetta di assumere la gang per aiutarlo a mantenere l’ordine in città. Chi si fosse rifiutato avrebbe dovuto abbandonare. Jones riesce, così, a liberarsi di Kurt.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Veronica ha portato avanti il proprio piano del casinò segreto e dà il via alle danze. In poco tempo, Hiram lo viene a sapere e ritiene che una serata al casinò sia l’occasione perfetta per concludere un affare importante. Ronnie coglie la palla al balzo e, in cambio dell’ospitalità a La Bonne Nuit, chiede al padre di ridurre il debito del 5%. In occasione della serata, Galdys si propone come cantante. La ragazza accetta, ma anche in questo caso chiede in cambio la stessa cosa.
Riverdale 3×14 streaming e anticipazioni: la verità su Ricky
Durante la performance, il possibile socio di Hiram crea trambusto e Reggie è costretto a cacciarlo, causando le ire di papà Lodge. Stanca di avere sempre tra i piedi il padre e Gladys, Ronnie assume le Pretty Poisons come buttafuori.
Non riuscendo a trovare Ricky da nessuna parte, Jughead opta per dare un’occhiata assieme ad Archie al vecchio covo dei Gargoyles: il ragazzino si trova lì. Andrews cerca di aiutarlo ancora una volta, insegnandogli anche a difendersi da solo. Mentre i due si rilassano con una partita alla play station, Archie riceve una chiamata dal contatto di Betty e viene a sapere che Ricky è il fratello minore di Joaquin e che ha un passato di comportamenti violenti. Il ragazzino si rivela infatti per quello che è. Viene fuori che si è marchiato da solo e che mira ad uccidere Archie, per finire ciò che il fratello aveva iniziato ed entrare ufficialmente a far parte dei Gargoyles. Ricky riesce solo a ferire Andrews, distratto dall’arrivo di Fred.
Nel frattempo, Alice comunica a Betty di aver venduto la casa. In preda allo sconforto e alla disperazione, la giovane Cooper decide di procedere con un gesto estremo: dare fuoco all’abitazione.
Al termine di questo recap, anche il pensiero di tutti noi di DANinSERIES va a Luke Perry e ai suoi cari.