Riverdale 3×14 streaming dell’episodio andato in onda questa notte su The CW. Archie alle prese con un ragazzino; Hiram e Gladys spadroneggiano.
Iniziamo questo articolo su Riverdale 3×14 streaming da come si è concluso l’episodio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La serie TV ha voluto omaggiare l’attore interprete di Fred Andrews, ricordandolo anche in questo modo, pochi giorni dopo il triste annuncio della sua dipartita.
Nella notte The CW ha trasmesso un nuovo episodio, ma per noi c’è ancora un po’ da aspettare per potersi godere in streaming Riverdale 3×14. La serie TV con KJ Apa e Cole Sprouse, infatti, debutta su Premium Stories solo il 26 marzo. Da quella sera Premium Play dovrebbe rendere disponibile la premiere e via via tutti gli episodi. Stessa cosa dovrebbe valere anche per Infinity. Solo in un secondo momento, poi, sarà possibile vedere Riverdale 3×14, e in generale tutta la stagione 3, in streaming su Netflix. Nel frattempo, però, scopriamo insieme cosa è successo durante Chapter Forty-Nine: Fire Walk With Me.
Riverdale 3×14 streaming e anticipazioni: Gladys e Hiram spadroneggiano a La Bonne Nuit
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo il battesimo, Alice, determinata a liberarsi della casa, comincia le procedure per la vendita. Accoglie i primi visitatori mostrando la migliore versione di se stessa, ma Betty fa il possibile per metterle i bastoni tra le ruote. La giovane racconta a tutti di come quella sia stata l’abitazione del noto serial killer di Riverdale, Black Hood, scoraggiando qualsiasi compratore. Nel frattempo, nemmeno a scuola le cose vanno troppo bene. Le varie gang/gruppi continuano a scontrarsi per qualsiasi cosa e il preside se la prende con i rispettivi leader, incapaci di mantenere l’ordine e una convivenza civile.
Jughead e Toni vengono così a sapere che il laboratorio di chimica è stato svaligiato. Poiché molta attrezzatura può essere utilizzate per produrre droga, Jones si rivolge immediatamente agli ex Gargoyles per avere risposte. Le tensioni tra Serpents e i nuovi arrivati esplodono ancora una volta e Jughead sembra non riuscire a controllare Kurt. Toni, invece, cerca di parlare con Cheryl e farla ragionare, per evitare di ricorrere a misure estreme, quali la sospensione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anche Veronica non se la sta passando troppo bene. Essendo profondamente indebitata sia con Gladys che col padre, si trova costretta a fare un passo indietro nei loro confronti. I due, però, non hanno freni e trattano La Bonne Nuit come se fosse di loro proprietà: organizzano meeting, chiudono affari e semplicemente fanno come se fossero a casa loro, creando grande preoccupazione in Ronnie, che vede fallire l’attività da un momento all’altro. Con l’idea di ripagare il prima possibile il debito e liberarsi, così, di quelle ingombranti presenze, la giovane Lodge decide, con l’aiuto di Reggie, di riaprire il casinò segreto per fare un po’ di soldi extra.