Riverdale 3×14 anticipazioni trama e promo del quattordicesimo episodio. Betty vuole proteggere Kevin dalla Farm; Jughead fatica a gestire i Serpents.
Questo nuovo mercoledì ci ha portato in dono un altro episodio del teen drama con KJ Apa e Cole Sprouse, dopo settimane di stop. Facciamoci un’idea di cosa potrebbe accadere la prossima settimana con le anticipazioni di Riverdale 3×14, ma prima ci sembra il caso di fare un breve recap della 3×13.
Gladys Jones sta piano piano macchinando per riuscire a prendere il controllo di Riverdale. È consapevole del fatto che Hiram sarà un ostacolo per il raggiungimento del proprio obiettivo, così utilizza Veronica per ottenere ciò che vuole. La ragazza si trova tra l’incudine e il martello e fatica a gestire la situazione. Alla fine si offre di aiutare Hiram, purché lasci perdere lo spaccio. L’uomo, però, viene a sapere come sono andate veramente le cose con le sue scorte di droga.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel frattempo Alice è pronta a ricevere il battesimo della Farm, sotto lo sguardo terrorizzato di Betty. La ragazza continua a non fidarsi della setta e nuove scoperte le danno ragione. La giovane Cooper viene a sapere che in passato è morta della gente durante la cerimonia. Così si presenta alla Farm per salvare la madre e la trova immersa nell’acqua, priva di conoscenza. Fortunatamente riesce a farla rinsavire, ma la donna è comunque determinata a seguire la setta. In tutto ciò, Archie inizia a dedicarsi alla boxe, ma si mette subito nei guai con un incontro truccato, dal quale riesce ad uscire incolume per un pelo.